ciao raga mi serve una dritta...ho acquistato degli specchiedti a led far....ma dopo vari tentativi..il risultato e' sempre quello...lampeggia tutto + velocemente.......ho provato di tutto....resistenze,ecc......ho sbaglio qualcosa.............ma se qualcuno puo darmi una mano.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto!!!specchietti a led
Collapse
X
-
Originally posted by GIOINT237 View Postciao raga mi serve una dritta...ho acquistato degli specchiedti a led far....ma dopo vari tentativi..il risultato e' sempre quello...lampeggia tutto + velocemente.......ho provato di tutto....resistenze,ecc......ho sbaglio qualcosa.............ma se qualcuno puo darmi una mano.....
-
Originally posted by GIOINT237 View Postciao raga mi serve una dritta...ho acquistato degli specchiedti a led far....ma dopo vari tentativi..il risultato e' sempre quello...lampeggia tutto + velocemente.......ho provato di tutto....resistenze,ecc......ho sbaglio qualcosa.............ma se qualcuno puo darmi una mano.....
Comment
-
la cosa e degenerata...sono andato x prendere il relay elettronico...peccato ke nn ne avevano piu... mi ha rifilato le resistenze della rizoma (10w).....tra una prova e l altra la batteria mi ha abbandonato(sxo sia la batteria) l interruttore sotto la sella fa le bizze......le frecce post con le resistenze vanno a velocita normale......gli specchietti a led sono "morti".....caricando un po la batteria.......la strumentazione,ecc va..quando accendi le frecce lampeggia "tutto"........ma la moto nn parte.....................sxo di non aver fulminato qualcosa..........oddioooooooooooo
Comment
-
Originally posted by techmaz View Postio ho preso quelle corazzate da 10w 25oh....
vanno messe a ponte come quelle in foto.
altrimenti non fungono. a me gli specchietti far vanno benissimo in questo modo!
ps non usare i rubacorrente... dopo qualche centinaia di km non vanno pi?.
Comment
-
Originally posted by leps View PostSempre della Far compra il relay elettronico, monti quello e sei apposto, montarlo ? semplicissimo....Originally posted by GIOINT237 View Postla cosa e degenerata...sono andato x prendere il relay elettronico...peccato ke nn ne avevano piu... mi ha rifilato le resistenze della rizoma (10w).....tra una prova e l altra la batteria mi ha abbandonato(sxo sia la batteria) l interruttore sotto la sella fa le bizze......le frecce post con le resistenze vanno a velocita normale......gli specchietti a led sono "morti".....caricando un po la batteria.......la strumentazione,ecc va..quando accendi le frecce lampeggia "tutto"........ma la moto nn parte.....................sxo di non aver fulminato qualcosa..........oddioooooooooooo
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postesatto dovevi fare subito come ha detto lep, quando si mettono le frecce a led mettere solo le resistenze ? una gran menata e non sempre fai le cose giuste. temo tu abbia fatto fuori i led far, pota
Comment
-
Originally posted by GIOINT237 View Postsi questo l ho fatto..sxo d non aver dimenticato nulla....ho preso due resistenze da 0,5......x cui sono piu k sufficienti...i led consumano 3 watt a testa....n penso d aver sbagliato i calcoli.........domani riprovo con calma...
Comment
-
Originally posted by GIOINT237 View Postpota tutto ok....batteria ricaricata.....moto ripartita...mannaggia a rizoma ke mette i fili rosso e nero...peccato ke il rosso e' negativo e nero positivo..........maaaaaa...scriverlo da qualche parte......piiu avanti mettero il relay......cosi sto tranquillo....
Comment
X
Comment