Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme x k3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme x k3

ciao, scrivo qui per sapere il parere dei gixxerati

devo cambiare le gomme, ora ho le bridgestone BT021 ma avendo preso la moto con le gomme al 50% non so nuove come siano, a me sembrano buone.

ho sentito qualche prezzo e sono tutte pi? o meno li...

Pirelli diablo rosso

BT 021

Metzeler M5

Michelin Pilot Power

voi che suggerite?

l'uso ? prevalentemente casa lavoro con qualche giretto tranquillo, 100% strada, quindi preferisco qualche km in pi? alla tenuta al limite che tanto non sfrutterei

avanti datemi consigli esperti

grazie

Luigi
    Last edited by erreunista; 23-03-11, 10:22.

• Font Size
    Per me tra quelle che elenchi Metzeler M5 senza dubbio, ma io prenderei le Dunlop Qualifier RR, si trovano ad ottimi prezzi perch? sono uscite da poco di produzione, e sono fantastiche

Comment

• Font Size
      grazie per le info provo a chiedere il prezzo anche di quelle

Comment

• Font Size
        come dice sicily
        prova le dunloop rr
        sono una meraviglia tra le stradali

Comment

• Font Size
          Attualmente mi sto trovando divinamente con le Continental RaceAttackStreet, ma sono un p? meno stradali e un p? pi? pistaiole

Le prime due che hai elencato (Pirelli e Bidgestone) non le considererei proprio neanche regalate, mentre le Michelin sono ancora ottime (le SC2) ma superate, hanno senso solo ad un prezzo stracciato...ala fine per utilizzo stradale ti ribadisco le Dunlop Qualifier RR
          Last edited by Rastasicily; 23-03-11, 11:09.

Comment

• Font Size
            le diablo rosso le ho sulla hornella e van benissimo vista per? sulla gerarchia di un gsxr io andrei o di diablorossoCORSA o sportec M5interact! Le prime + maneggevoli,le seconde +costanti
            Last edited by bosco_RR; 23-03-11, 11:28.

Comment

X
            Working...
            X