Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spedire pneumatici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alla fine ho avvolto le gomme con la plastica dei sacchi della spazzatura lasciando il foro interno, nastrato tutto e spedito...non mi hanno fatto alcun problema...

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcotk4 View Post
      ciao ragazzi, non sapevo dove scriverlo...comunque, volevo chiedervi che tipo di spedizione fate per spedire delle gomme? con il paccocelere3 non ci sto con le misure..ho visto che c'? un servizio "spedireweb" pubblicizzato su ebay che non sarebbe male, qualcuno di voi l'ha usato?
      allora aggiorno la situazione.

ho provato a contattare spedire web, ma ho avuto una doppia sorpresa negativa...

innazitutto un servizio clienti che mi fa pagare 14? al minuto di telefonata ? assurdo.
      per? ho voluto continuare per vedere il servizio.... mi passano a un risponditore automatico con varie opzioni (nulla di strano) poi per? quando digito il numerodel men? per fare la spedizione mi diventa occupato.... provato 3 volte.... allora penso che per quello che pago, mi aspetto che in 3 squilli mi si risponda, altrimenti credo che il costo non sia all'altezza del servizio......

Comment

• Font Size
        Sempre spedite e sempre ricevute unite con un giro di nastro adesivo e basta...mai problemi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by stranacreatura View Post
          allora aggiorno la situazione.

ho provato a contattare spedire web, ma ho avuto una doppia sorpresa negativa...

innazitutto un servizio clienti che mi fa pagare 14? al minuto di telefonata ? assurdo.
          per? ho voluto continuare per vedere il servizio.... mi passano a un risponditore automatico con varie opzioni (nulla di strano) poi per? quando digito il numerodel men? per fare la spedizione mi diventa occupato.... provato 3 volte.... allora penso che per quello che pago, mi aspetto che in 3 squilli mi si risponda, altrimenti credo che il costo non sia all'altezza del servizio......
          cavolo per fortuna che non li ho chiamati ma mi sono limitato a scrivergli una mail...ad ogni modo dopo un paio di giorni mi hanno risposto che andavano imballate al pari di qualsiasi altro oggetto...quindi in scatola di cartone...a quanto ho capito ? meglio lasciar perdere questi "signori"

Comment

• Font Size
            ragazzi salve a tutti volevo chiedervi una cosa dovrei acquistare delle gomme per gsxr 1000 k6 cerchio 16.5 a buon prezzo conoscete qualcuno......grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by suzuking77 View Post
              ragazzi salve a tutti volevo chiedervi una cosa dovrei acquistare delle gomme per gsxr 1000 k6 cerchio 16.5 a buon prezzo conoscete qualcuno......grazie

dopo esserti iscritto potrai vedere i prezzi

Comment

• Font Size
                alla fine ho avvolto le gomme con la plastica dei sacchi della spazzatura lasciando il foro interno, nastrato tutto e spedito...non mi hanno fatto alcun problema...
                come faccio ank'io

Comment

• Font Size
                  www.pneusgiovo.com

dopo esserti iscritto potrai vedere i prezzi
                  a me fa vedere solo le gomme che ha, di prezzi neanche l'ombra....
                  non ? che bisogna mandare mail?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vecia64 View Post
                    a me fa vedere solo le gomme che ha, di prezzi neanche l'ombra....
                    non ? che bisogna mandare mail?
                    mi sembra che passa una giornatella dalla registrazione a quando ti fa vedere i prezzi, comunque se hai dei problemi a visualizzarli mandagli una mail
                    Last edited by marcotk4; 13-04-11, 19:47.

Comment

• Font Size
                      mi sembra che passa una giornatella dalla registrazione a quando ti fa vedere i prezzi, comunque se hai dei problemi a visualizzarli mandagli una mail
                      grazie mille!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by suzuking77 View Post
                        io le ho da dare via a 2 soldi usate un turno vero.

Comment

• Font Size

Comment

X
                          Working...
                          X