alla fine ho avvolto le gomme con la plastica dei sacchi della spazzatura lasciando il foro interno, nastrato tutto e spedito...non mi hanno fatto alcun problema...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spedire pneumatici
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by marcotk4 View Postciao ragazzi, non sapevo dove scriverlo...comunque, volevo chiedervi che tipo di spedizione fate per spedire delle gomme? con il paccocelere3 non ci sto con le misure..ho visto che c'? un servizio "spedireweb" pubblicizzato su ebay che non sarebbe male, qualcuno di voi l'ha usato?
ho provato a contattare spedire web, ma ho avuto una doppia sorpresa negativa...
innazitutto un servizio clienti che mi fa pagare 14? al minuto di telefonata ? assurdo.
per? ho voluto continuare per vedere il servizio.... mi passano a un risponditore automatico con varie opzioni (nulla di strano) poi per? quando digito il numerodel men? per fare la spedizione mi diventa occupato.... provato 3 volte.... allora penso che per quello che pago, mi aspetto che in 3 squilli mi si risponda, altrimenti credo che il costo non sia all'altezza del servizio......
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postallora aggiorno la situazione.
ho provato a contattare spedire web, ma ho avuto una doppia sorpresa negativa...
innazitutto un servizio clienti che mi fa pagare 14? al minuto di telefonata ? assurdo.
per? ho voluto continuare per vedere il servizio.... mi passano a un risponditore automatico con varie opzioni (nulla di strano) poi per? quando digito il numerodel men? per fare la spedizione mi diventa occupato.... provato 3 volte.... allora penso che per quello che pago, mi aspetto che in 3 squilli mi si risponda, altrimenti credo che il costo non sia all'altezza del servizio......
Comment
-
ragazzi salve a tutti volevo chiedervi una cosa dovrei acquistare delle gomme per gsxr 1000 k6 cerchio 16.5 a buon prezzo conoscete qualcuno......grazie
Comment
-
Originally posted by vecia64 View Posta me fa vedere solo le gomme che ha, di prezzi neanche l'ombra....
non ? che bisogna mandare mail?Last edited by marcotk4; 13-04-11, 19:47.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista