ciao ragazzi, non sapevo dove scriverlo...comunque, volevo chiedervi che tipo di spedizione fate per spedire delle gomme? con il paccocelere3 non ci sto con le misure..ho visto che c'? un servizio "spedireweb" pubblicizzato su ebay che non sarebbe male, qualcuno di voi l'ha usato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spedire pneumatici
Collapse
X
-
Ho sempre spedito le gomme con paccocelere3 ..... impacchettate con 2 sacchi neri ..... me le hanno sempre accettate .....
spedireweb .... non ho mai provato !!!
-
Originally posted by chef View Postio spedisco le gomme avvolte completamente con nastro da pacco e non ho mai avuto problemi
grazie a tutti dei consigli
Comment
-
pellicola trasparente da cucina 0,50 euro e le avvolgi una sopra l'altra e vai alla posta spedendo con pacco celere 3..io ne ho spedite 3 insieme di cui 2 posteriori
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postpellicola trasparente da cucina 0,50 euro e le avvolgi una sopra l'altra e vai alla posta spedendo con pacco celere 3..io ne ho spedite 3 insieme di cui 2 posteriori
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postpellicola trasparente da cucina 0,50 euro e le avvolgi una sopra l'altra e vai alla posta spedendo con pacco celere 3..io ne ho spedite 3 insieme di cui 2 posteriori
Comment
-
-
il paccocelere3 deve avere come misure max 150 cm (lunghezza+altezza+profondit?)...ho misurato la mia coppia di gomme slick e misurano 70+70+35= 175cm
se vi fanno spedire addirittura tre gomme con 11,40 euro vi fanno un favore...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by marcotk4 View Postil paccocelere3 deve avere come misure max 150 cm (lunghezza+altezza+profondit?)...ho misurato la mia coppia di gomme slick e misurano 70+70+35= 175cm
se vi fanno spedire addirittura tre gomme con 11,40 euro vi fanno un favore...
per? se stai a 175 forse hai fatto un imballo troppo ingombrante.
io ho provato a nastrare le ruote, lasciando il buco centrale e mi hanno fatto problemi. allora ho messo cartone ai lati e le hanno prese.
busta nera e via di nastro
Comment
X
Comment