Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spedire pneumatici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spedire pneumatici

ciao ragazzi, non sapevo dove scriverlo...comunque, volevo chiedervi che tipo di spedizione fate per spedire delle gomme? con il paccocelere3 non ci sto con le misure..ho visto che c'? un servizio "spedireweb" pubblicizzato su ebay che non sarebbe male, qualcuno di voi l'ha usato?

• Font Size
    Ho sempre spedito le gomme con paccocelere3 ..... impacchettate con 2 sacchi neri ..... me le hanno sempre accettate .....

spedireweb .... non ho mai provato !!!

Comment

• Font Size
      celere3, tranquillo.

Comment

• Font Size
        i sacchi neri per i rifiuti?? non sono un p? leggerini?

Comment

• Font Size
          io spedisco le gomme avvolte completamente con nastro da pacco e non ho mai avuto problemi

Comment

• Font Size
            Originally posted by chef View Post
            io spedisco le gomme avvolte completamente con nastro da pacco e non ho mai avuto problemi
            mi sa che far? cos?...magari le avvolgo prima con del cartoncino o roba del genere. qui sono un po stronzetti alla posta per quanto riguarda l'imballo e le misure di ingombro...vabb? ci provo

grazie a tutti dei consigli

Comment

• Font Size
              io le comprai e mi arrivarono legate con lo scotch l'una con l'altra....

Comment

• Font Size
                pellicola trasparente da cucina 0,50 euro e le avvolgi una sopra l'altra e vai alla posta spedendo con pacco celere 3..io ne ho spedite 3 insieme di cui 2 posteriori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  pellicola trasparente da cucina 0,50 euro e le avvolgi una sopra l'altra e vai alla posta spedendo con pacco celere 3..io ne ho spedite 3 insieme di cui 2 posteriori
                  addirittura due posteriori + un anteriore...domani vado a spedire e vediamo se mi fanno problemi...

Comment

• Font Size
                    io ho sempre spedito con celere3,le metti dentro i sacchi neri ,un giro di nastro e sei a posto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      Esatto anche io faccio cos? ..........fino a 3 gomme ci stai dentro con 11,40 euro , con 4 diventa pacco voluminoso 22,20 euro

Comment

• Font Size
                        Anch'io le ho sempre spedite con paccocelere 3... Mai avuto problemi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by madbike View Post
                          Esatto anche io faccio cos? ..........fino a 3 gomme ci stai dentro con 11,40 euro , con 4 diventa pacco voluminoso 22,20 euro
                          le m.. e delle poste al mio paese 2 post e 1 ant pacco ingombrante!!!!!! euro 22 brutti sacchi di m.......

Comment

• Font Size
                            il paccocelere3 deve avere come misure max 150 cm (lunghezza+altezza+profondit?)...ho misurato la mia coppia di gomme slick e misurano 70+70+35= 175cm

se vi fanno spedire addirittura tre gomme con 11,40 euro vi fanno un favore...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcotk4 View Post
                              il paccocelere3 deve avere come misure max 150 cm (lunghezza+altezza+profondit?)...ho misurato la mia coppia di gomme slick e misurano 70+70+35= 175cm

se vi fanno spedire addirittura tre gomme con 11,40 euro vi fanno un favore...
                              esatto. spedito decine di treni, ma sempre ant + post. con 3 gomme non ci stai con le misure. ovio che se poi non sono pignoli passa di tutto.

per? se stai a 175 forse hai fatto un imballo troppo ingombrante.

io ho provato a nastrare le ruote, lasciando il buco centrale e mi hanno fatto problemi. allora ho messo cartone ai lati e le hanno prese.
                              busta nera e via di nastro

Comment

X
                              Working...
                              X