Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme gsxr600 k4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by guiriox
    6000 Km col post mi sembrano un buon risultato !! Percio' se ti trovi bene con queste gomme io le rimetterei anche la prossima volta se trovi un buon prezzo .....
    idea dei prezzi?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp
      9000 con la diablo normale dietro,ce la rete pero' l'ho usata fino in fondo........
      Pure io giravo con tutto il metallo in centro...ma avr? fatto diecimila km almeno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lord G
        Originally posted by andyp
        9000 con la diablo normale dietro,ce la rete pero' l'ho usata fino in fondo........
        Pure io giravo con tutto il metallo in centro...ma avr? fatto diecimila km almeno
        dico 9000 perche' non mi ricordo quanti chilometri ho sulla moto... non vorrei sparare ma fors arrivo a quella cifra anche io gran gomme davanti ok

Comment

• Font Size
          Pure io ho sparato hehehe per? mi ? durato una stagione pi? mezza successiva, quindi sicuramente 9mila km

Assolutamente le migliori gomme per strada, sincere e durevoli

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lord G
            Pure io ho sparato hehehe per? mi ? durato una stagione pi? mezza successiva, quindi sicuramente 9mila km

Assolutamente le migliori gomme per strada, sincere e durevoli
            confermo e quoto alla grande!! stagione intera e davanti ho il corsa fantastica

Comment

X
            Working...
            X