come da oggetto, ho ormai temrinato la gomma post (bridgestone bt014) e sono in procinto di cambiarla. Consigli?. Uso: Strada (un po da cancello direi) e nessuna previsione per pistate x quest'anno almeno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio gomme gsxr600 k4
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Ascolta lo zio Lord: per uso stradale prendi le diablo (non le corsa ma le diablo normali).
Oltre ad essere un'ottima gomma per asciutto e bagnato hanno il pregio di essere fatte con una mescola pi? dura al centrogomma posteriore permettendoti di usurarla pi? omogeneamente. Infatti avrai notato che in strada si consumano molto di pi? in mezzo che ai bordi.
Chiunque ti consigli altre gomme ? perch? ha uno zio che lavora per quella marca e ne prende le provvigioni
Comment
-
Re: Consiglio gomme gsxr600 k4
Originally posted by Roby72come da oggetto, ho ormai temrinato la gomma post (bridgestone bt014) e sono in procinto di cambiarla.
.
E ripeto, le bridgestone sulle suzu vanno benissimo.
Comment
-
Ciao, io sul mio 750 K4 avevo sostituito le bridgestone originali con delle Diablo.
Le gomme sono un discorso talmente personale da rendere bassa la validit? di qualsiasi consiglio, ma dal mio punto di vista NON cambiare per nessun motivo le Bridgestone BT014 di serie. Le pagherai un p? pi? care e dureranno poco, ma sono assolutamente impareggiabili!
Ciao, Majo
Comment
X
Comment