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scatalizzo la gsx r 1000 k7???

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    #1

    scatalizzo la gsx r 1000 k7???

    ho da porvi le considerazioni riguardo ad una situazione.
    ho una gsx r 1000 k7 con 15.000km ed ora vorrei scatalizzarla, magari mettere un bello scarico. monto gi? il filtro kn sportivo..
    uso la moto in strada, viaggi con la ragazza, scampagnate, gite... insomma me la godo parecchio!!

    ora, che faccio??

    possibili soluzioni

    A-solo scatalizzatore---- ------le forze dell'ordine non se ne accorgerebbero (spero), cosa guadagno??? chi lo ha fatto gi? sto intervento, cosa ha guadagnato?? spesa bassina e penso non si smagrisca

    B-terminali senza scatalizzare------ bella spesa, bel sound ma non cambia nulla?? la moto non dovrebbe smagrirsi

    C-scatalizzatore + terminali--------- bella spesa, cambia un pochino ma poi la smagrisco?? (penso di si) e c'? il problemino delle forze dell'ordine che potrebbero impuntarsi!

    contro lo smagrimento potrei optare per la memjet ??

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    #2
    non so' risponderti ma se ti servono ho dei collettori per doppio scarico della leovince in titanio nuovi mai montati,prezzo molto basso

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      #3
      chi te lo fa fare se la usi per le gite di rischiare ad ogni uscita??
      comunque tu spera che i carabinieri che incontrerai siano ciechi e sordi...

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        #4
        Se hai i pentoloni e scatalizzi cambia niente.se hai gli yoshi e scatalizzi cambia,soprattutto in sound calore e peso.
        Ti rimarr? un Po magra,vai in conce e ti aumentano la carburazione con lo strumento yoshi.a quel punto se ti scoppietta fai la modifica pair e hai concluso

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          #5
          Tutto ma non memjet: ? una resistenza che interponendosi nel positivo del sensore "portata aria" della scatola filtro ti cambia la percentuale di benzina in tutto l'arco di erogazione pertanto puoi farlo da te comprando a pochi euro tutto il necessario in un negozio di componenti elettronici, se poi ci metti un bel trimmer, magari a manubrio, puoi variare i parametri se sei pi?o meno alto sul livello del mare

          Certo che l'importante ? eliminare lo "scaldabagno" (catalizzatore) che, oltre a pesare un casino, "tappa" un bel p? lo scarico...

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            #6
            scatalizzatore + terminale/i omologato e sei a posto.
            chi vuoi che si accorga che non hai il catalizzatore.
            fai sistemare poi il co dal meccanico e sei a cavallo
            ciao

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              #7
              ottimo ragazzi, alloa a questo punto la scatalizzo.... ho i terminali normali, ed anche uno graffiato, magari se trovassi gli yoshi!!!!!

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                #8
                Originally posted by max21R1 View Post
                ottimo ragazzi, alloa a questo punto la scatalizzo.... ho i terminali normali, ed anche uno graffiato, magari se trovassi gli yoshi!!!!!
                Nella sezione vendo accessori, madbike vende il suo leovince singolo omologato a 150 euro comprensivo di collettore. E' un ottima occasione, levi peso e ti diverti!!!

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                  #9
                  non ? proprio quello che mi piaceva in assoluto, ma cmq mi deve far sapere!

                  lo scatalizzatore degli yoshimura ? perfetto anche per gli scarichi originali (scaldabagni) giusto??

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                    #10
                    singolo singolo singolo sul 1000 ci va solo il singolo

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                      #11
                      certo scatalizza... Vai....

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                        #12
                        Originally posted by andyp View Post
                        singolo singolo singolo sul 1000 ci va solo il singolo
                        Originally posted by mito22 View Post
                        certo scatalizza... Vai....

                        Come non quotare entrambi?!

                        Io sono scatalizzato ed ho il singolo trioval Yoshi!!! .... ma la mia ? K6

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                          #13
                          L'ho avuta la k6..stupenda!!

                          X il singolo , me gusta l'akra!!! Ma ho paura che mi siano noie, quindi sono indeciso se scatalizzarla e basta! Mannacc....

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                            #14
                            se la spesa non ? un problema e ti piace il 4 in 1 vai di scarico e via cat!!!!!
                            io x? sono imparziale dato che ho un LeoVince factory titanium 4 in 1 che ? molto simile all'akra
                            assolutamente un lavoro da fare su k7/k8 !!! perdi tanti kg, con il singolo laterale circa 8-9, e in movimento in mezzo alle curve si sente e come, e l'erogazione a mio avviso si riempie parecchio ai regimi medi!
                            se usi il db killer la carburazione si sporca di poco, rimanendo lineare quasi come con i termi originali.
                            se hai la voglia e la pazienza di cercare un p? tra l'usato trovi delle buone occasioni senza svenarti a comprare un impianto nuovo
                            compra compra

                            ciauz

                            gabriel

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                              #15
                              Originally posted by max21R1 View Post
                              L'ho avuta la k6..stupenda!!

                              X il singolo , me gusta l'akra!!! Ma ho paura che mi siano noie, quindi sono indeciso se scatalizzarla e basta! Mannacc....
                              tranquy!
                              se monti il db il sound rispetto all'impianto originale si incupisce ma rimane cmq discretamente silenzioso evitandoti noie con le simpatiche forze dell'ordine
                              ed ogni tanto in rilasivco scoppietta e borbotta per la gioia di chi guida

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