Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione Pneumatici e sospensioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pressione Pneumatici e sospensioni

Ciao Ragazzi Avrei bisogno di un info,a quanto tenere la pressione dei pneumatici della mia Gsx-r 600 k6 contando ce ha ancora i suoi pneumatici originali perche ha 2800 km....A che pressione mi consigliate di metterle? e per quanto riguarda le sospensioni originali avete qualche regolazione oppure le lascio come sono? grazie ragazzi...

• Font Size
    Originally posted by existingandre View Post
    Ciao Ragazzi Avrei bisogno di un info,a quanto tenere la pressione dei pneumatici della mia Gsx-r 600 k6 contando ce ha ancora i suoi pneumatici originali perche ha 2800 km....A che pressione mi consigliate di metterle? e per quanto riguarda le sospensioni originali avete qualche regolazione oppure le lascio come sono? grazie ragazzi...

se guidi "bene" cosi la TUA moto non vedo perch? devi spipperellare le sospensioni,ti pare ???

gomme....se la moto ? del 2006.....quelle gomme vanno per i 6 anni,cio? sei abbastanza al limite se hai poca esperienza falla guidare un po a qualcuno + esperto e fagli valutare la "salute" di quelle gomme

le gomme moto non vanno solo a km,ma anche a tempo
    Last edited by bosco_RR; 18-03-11, 18:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      se guidi "bene" cosi la TUA moto non vedo perch? devi spipperellare le sospensioni,ti pare ???

gomme....se la moto ? del 2006.....quelle gomme vanno per i 6 anni,cio? sei abbastanza al limite se hai poca esperienza falla guidare un po a qualcuno + esperto e fagli valutare la "salute" di quelle gomme

le gomme moto non vanno solo a km,ma anche a tempo
      Hai ragione per le sospensioni...... ma ho qualche amico che con un'altra moto si e trovato male con le regolazioni di serie solo per quello volevo sapere se magari c'era qualche accorgimento da prendere....
      Per le gomme so che hanno un po di tempo ma vorrei sapere solo la pressione a cui devo tenerle in quanto non ho idea...piu avanti cmq vorrei montare le michelin power one..

Comment

• Font Size
        Hai ragione per le sospensioni...... ma ho qualche amico che con un'altra moto si e trovato male con le regolazioni di serie solo per quello volevo sapere se magari c'era qualche accorgimento da prendere....
        Per le gomme so che hanno un po di tempo ma vorrei sapere solo la pressione a cui devo tenerle in quanto non ho idea...piu avanti cmq vorrei montare le michelin power one..
        se mi dici che gomme sono...... da marca a marca qualcosa cambia

Comment

• Font Size
          se mi dici che gomme sono...... da marca a marca qualcosa cambia
          Dovrebbero essere bridgestone bt 014

Comment

• Font Size
            Dovrebbero essere bridgestone bt 014
            con 2.3 ant e 2.5 post dovresti essere okey...una pressione abbastanza "standard" che va benissimo 9 su 10

Comment

• Font Size
              con 2.3 ant e 2.5 post dovresti essere okey...una pressione abbastanza "standard" che va benissimo 9 su 10
              Grazie Bosco... portate pazienza ma sono a secco di moto da qualche anno...

Comment

• Font Size
                pero' sono vecchie!

cambia gomme...

Comment

• Font Size
                  Se la usi su strada a 2.800 Km Lascia la regolazione delle sospensioni di serie... (ed anche le pressioni) fatti un paio di giretti poi cambia gomme .. appena prendi una certa confidenza con la moto ed inizi a sentirla per bene forse sar? il caso di rifare la forcella, non nel senso di modificarla, ma semplicemente di cambiare l'olio e possibilmente pulirla per bene all'interno tra le lamelle..

conosco persone che inspiegabilmene con queste moto non si sono trovate subito a loro agio ed hanno iniziato a pasticciare con le regolazioni... Non ? consigliabile.. se sei inesperto parti dal presupposto che se la moto non fa esattamente quello che le chiedi probabilmente non lo stai chiedendo nel modo giusto... se la tua moto ? in ordine ? un vero giocattolo pronto a fare qualunque manovra con agilit? e sicurezza, non ha bisogno di essere stravolta, meglio concentrarsi sul come governarla al meglio.
                  Last edited by Wall; 21-03-11, 07:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Wall View Post
                    Se la usi su strada a 2.800 Km Lascia la regolazione delle sospensioni di serie... (ed anche le pressioni) fatti un paio di giretti poi cambia gomme .. appena prendi una certa confidenza con la moto ed inizi a sentirla per bene forse sar? il caso di rifare la forcella, non nel senso di modificarla, ma semplicemente di cambiare l'olio e possibilmente pulirla per bene all'interno tra le lamelle..

conosco persone che inspiegabilmene con queste moto non si sono trovate subito a loro agio ed hanno iniziato a pasticciare con le regolazioni... Non ? consigliabile.. se sei inesperto parti dal presupposto che se la moto non fa esattamente quello che le chiedi probabilmente non lo stai chiedendo nel modo giusto... se la tua moto ? in ordine ? un vero giocattolo pronto a fare qualunque manovra con agilit? e sicurezza, non ha bisogno di essere stravolta, meglio concentrarsi sul come governarla al meglio.
                    Hai ragione per quello ho chiesto il vostro aiuto....
                    Cmq per ora ho notato che ? molto dura da metter giu e superato un certo punto l'anteriore cede e non riesco a piegar bene credo propio siano le gomme ormai da sostituire perche la moto il vecchio propietario l'ha lasciata ferma e sollevata solo dietro all'anteriore no...
                    Ora credo di sostituire le gomme ma non so bene quale prendere e poi vorrei fare qualcosa come magari -1 dente al pignone perche ai bassi la sento molto fiacca gia in 2a...
                    ed inoltre devo abituarmi al rumore che fa a 3 4000 giri fa molto rumore di filtro piu un gorgoglio se cosi si puo dire...per il resto mi trovo molto bene credo che una volta sostituite gomme e pignone sia ok... che dite?

Comment

• Font Size
                      Nessuno Ha Consigli?

Comment

• Font Size
                        Per quanto riguarda le gomme e sospensioni, come ti hanno detto gli altri, prima cambia le gomme la provi per un p? e poi vedi se secondo te ? il caso di cambiare qualcosa....anche se secondo me per strada la taratura originale v? pi? che bene .....

Per il resto il 600 suzuki non l'ho avuto quindi non posso esserti d'aiuto.....
                        Last edited by vegetass78; 24-03-11, 07:49.

Comment

X
                        Working...
                        X