Domenica 27 Marzo c'? qualcuno di DDG???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello motor fest
Collapse
X
-
trovato qualcosa, http://www.mugellomotorfest.it/moto.asp non lo conoscevo....interessante
ma non credo ci sar?Last edited by polsogrippato; 17-03-11, 12:39.
Comment
-
maremma ladra...quest'anno non me lo perdo assolutamente.
? l'unico modo per provare il k9 1000....
anno scorso ho dovuto lavorare a tutti i costi xke avevo delle vendite importanti anke di domenica..
domenica prossima ci vedremo di sicuro...
sar? li presto la mattina cosi fisso il turno x provare il kappone...
e poi devo trovare anke un po di abbigliamento alla zavorrina...ci sta ke ci siano delle offerte li..
segni di riconoscimento....bho...non saprei...in caso vi aggiorno vicino al prossimo fine settimana.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Posttrovato qualcosa, http://www.mugellomotorfest.it/moto.asp non lo conoscevo....interessante
ma non credo ci sar?
Comment
-
Originally posted by guz79 View Postmaremma ladra...quest'anno non me lo perdo assolutamente.
? l'unico modo per provare il k9 1000....
anno scorso ho dovuto lavorare a tutti i costi xke avevo delle vendite importanti anke di domenica..
domenica prossima ci vedremo di sicuro...
sar? li presto la mattina cosi fisso il turno x provare il kappone...
e poi devo trovare anke un po di abbigliamento alla zavorrina...ci sta ke ci siano delle offerte li..
segni di riconoscimento....bho...non saprei...in caso vi aggiorno vicino al prossimo fine settimana.
Comment
-
Originally posted by vegetass78 View Postok.....sarebbe bello conoscere di persona qualcuno del forum....
vediamo se do delle indicazioni precise entro la fine del prossimo week cosi vedrai ci si becca.
Comment
-
Io e Ultrone ci saremo e se tutto va bene ci facciamo entrambe le date = sabato sera fiorentina assicurata.
Qualcuno sa come funziona il discorso eventuali danni alla moto messe a disposizione per i test?
Comment
-
Originally posted by LaBibi* View PostIo e Ultrone ci saremo e se tutto va bene ci facciamo entrambe le date = sabato sera fiorentina assicurata.
Qualcuno sa come funziona il discorso eventuali danni alla moto messe a disposizione per i test?
io per? del discorso dei danni non s? nulla.......
Comment
-
Originally posted by LaBibi* View PostIo e Ultrone ci saremo e se tutto va bene ci facciamo entrambe le date = sabato sera fiorentina assicurata.
Comment
-
peccato che sono al motoestate a misano in quei giorni...senn? c'ero anch'io..nello stand kawasaki
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postse ? come in aprilia quando ho provato l'rsv4 a magione...se caschi paghi i danni...cmq prima delle prove dovrebbero fare una piccola riunione per spiegarvi il tutto
Originally posted by frecciazzurra View Postse ? come in aprilia quando ho provato l'rsv4 a magione...se caschi paghi i danni...cmq prima delle prove dovrebbero fare una piccola riunione per spiegarvi il tutto
Comment
-
Mi hanno risposto che le case presenti sono:
Velocit? Suzuki-kawasaki e ducati
Fuori strada Yamaha e beta
Comment
-
perfetto....
secondo com'? il tempo ci sono sabato oppure domenica...
sembra ke domencia hanno meso acqua quindi andr? il sabto e quasi sicuramente con donna a seguito e con moto...
fazer gt graphite con grafica oro fatta in casa e cerchi oro e carter oro...
impossibile non riconoscermi xke avr? un giubbino dainese rosso retr? style...
oppure tuta alpinestars senza gobba bianca rossa e nera..e donna con giubbino alpinestars il classico stella in tessuto.
Comment
X
Comment