Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho i sudori..stasera viene un ragazo a vedere la mia moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace moltissimo...ho provato queste sensazioni non molto tempo f? e lo far? di nuovo a breve.....solidariet?

una domanda...a fine telefonata dopo che hai detto il fatto alla ragazzo....ti sei abbracciato con lei o con la moto?????

Comment

• Font Size
      comprane subito un'altra

Comment

• Font Size
        non hai sbagliato niente

daide750 e vedrai che avrai nuove emozioni.... in fondo per quando ci si possa affezionare le moto vanno e vengono, l'importante ? continuare a divertirsi

Comment

• Font Size
          Originally posted by darionik View Post
          mi spiace moltissimo...ho provato queste sensazioni non molto tempo f? e lo far? di nuovo a breve.....solidariet?

una domanda...a fine telefonata dopo che hai detto il fatto alla ragazzo....ti sei abbracciato con lei o con la moto?????
          con la donna

Comment

• Font Size
            Originally posted by frenda View Post
            comprane subito un'altra
            bhe chiaro

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              non hai sbagliato niente

daide750 e vedrai che avrai nuove emozioni.... in fondo per quando ci si possa affezionare le moto vanno e vengono, l'importante ? continuare a divertirsi
              approposito,non hai portato a casa nulla?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxerato View Post
                approposito,non hai portato a casa nulla?
                purtroppo ancora no

al momento sono un po' in stand-by, devo aspettare a vedere come vanno un po' di cose prima di fare il passo... intanto per? ho (ri)trovato un lavoro stabile e quindi il primo (e pi? importante) passo ? fatto, male che vada salter? questa stagione: anche se il pensiero ? doloroso, non ? poi la fine del mondo... forse

Comment

• Font Size
                  ah, noi abbiamo ancora una birra in sospeso... urge organizzare una serata veneta DDG

Comment

• Font Size
                    un GSXR non si vende!!

Comment

• Font Size
                      ops scusa, l'hai venduta!
                      problemi col lavoro?

Comment

• Font Size
                        Peccato io sono stato senza due anni per problemi di lavoro, sono stato malissimo, non ? neanche capibile per un non motociclista come si st? senza moto

Ti auguro di rifarla il prima possibile.....

Comment

• Font Size
                          ah, noi abbiamo ancora una birra in sospeso... urge organizzare una serata veneta DDG
                          Hai trovato lavoro sul bellunese?io sto sclera do col sistema "de bona",avrei volgia di cambiare...
                          Dai organizziamo sta serata

Comment

• Font Size
                            rispondo presente alla chiamata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gixxerato View Post
                              allora,la mia richiesta era 7800,siccome ci sono su delle D211 gpracer con una giornata (sabato 12 sono stato a rijeka ndr) io gli ho chiesto 8000.
                              ieri no lo ho sentito,stamattina ero impaziente di sapere,e non solo io dato che ero gi? in trattativa avanzata per ohlins e vtr di conseguenza gli ho scritto un messaggio e poi ho provato a chiamarlo non mi ha risposto....
                              ero un po' triste ma poi mi sono immaginato la mia motopotente col vestito nuovo e col reparto sospensioni "oro"
                              "bip bip" messaggio "ciao marco,poi ti chiamo"..era lui

dopo un po' mi chiama e mi fa,dai buttami via 100 ?
                              vabb? gli dico
                              "ok marco,te la prendo"

svariate sensazioni mi pervadono corpo e mente e rimango ammutolito
                              o ****,l'ho venduta
                              la mia moto ? una gran moto non solo per me
                              oddio mi so cagato sotto
                              cazz ho fatto

finito la telefonata giuro di aver pianto,comunico alla donna l'esito della telefonata quasi come fosse morto qualcuno,ci abbracciamo pensando a quante ne abbiamo fatte e viste insieme a questa moto.

vabb? adesso voglio provare il 750,ora o mai pi?.imparer? a guidare meglio e a girare per pi? giri,poi l'anno prossimo uscir? il 1000 nuovo,lo roder? qualcun'altro al posto mio e magari nel 2013 ne prendo una usata
                              ohh... cacchio pensavo che rinunciassi alla vendita... cmq dai muore un papa se ne fa un altro + bello complimenti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by saponettak5 View Post
                                ohh... cacchio pensavo che rinunciassi alla vendita... cmq dai muore un papa se ne fa un altro + bello complimenti
                                faccio mezzo passo indietro,passo al 750!!!

o adesso o mai pi?,son troppo curioso di provarlo

Comment

X
                                Working...
                                X