Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho i sudori..stasera viene un ragazo a vedere la mia moto..
e se gli piace e la vuole?
vi giuro,ho il cuore in gola che manco ad un esame ero cos? teso...
fai come ho fatto io, fissa un prezzo e non scendere di nemmeno un euro
se ti dice di no, ti sei evitato il dispiacere e non hai svenduto la tua motina
se gli piace e la prende, la vedi andare via ma hai la soddisfazione di avere realizzato il giusto e di avere il budget per poter cominciare a pensare alla prossima
e se gli piace e la vuole?
vi giuro,ho il cuore in gola che manco ad un esame ero cos? teso...
...? successo anche a me l'anno scorso, era un conoscente, e il bello ? che ? venuto a chiedermi la moto senza che la mettessi in vendita. Fai come me... pensaci pure su, e poi TIENILA!
se gli piace e la prende, la vedi andare via ma hai la soddisfazione di avere realizzato il giusto e di avere il budget per poter cominciare a pensare alla prossima
ottimo consiglio direi ...immagino tu non la voglia lasciare facilmente visto che l'ultima volta ti se trovato bene ma prima o poi deve capitare...gli addii sono sempre dolorosi
7800 con tutti gli accessori,tagliandata,lavata,stirata,coccolata,tut ti i pezzi originali immacolati,gommatissima,ecc ecc
In pi? un sacco di cosette tipo pastiglie nuove di zecca e altre cose che,mona io,potrei tirarci su qualche centone e che invece gli regalo
E poi tanto,tantissimo amore
Comment