Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda 1000 K10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    grappolo di finocchi
    Pi? che corpi farfallati qu? andrebbero regolati gli ormoni

    Comment


    • Font Size
      #17
      1 volta dico ..... 1 volta che sono serio mi spammate il post

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bepperacing View Post
        1 volta dico ..... 1 volta che sono serio mi spammate il post
        L'importante ? sapere che hai la moto in regola

        Pezzo di Tomato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by robb?rsm View Post
          L'importante ? sapere che hai la moto in regola

          Pezzo di Tomato
          Guoto!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by roby750r View Post
            non e vero caraaa!!!!:fet::fet::fet:
            Torna nella tua sezione di duble pistoL, hai finito la tua razione di aria presurizzata.

            Comment


            • Font Size
              #21
              nessun'altra idea???????????????????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bepperacing View Post
                ? normale che dopo un periodo di inattivit? della moto , al momento della sua riaccensione , questa parte subito su di giri , 4000/5000 giri , per poi dopo pochi istanti rimettersi subito al minimo corretto???

                premetto che ha una yoshi modificata peppo
                reglazione freno motore meccanica gi? effettuata
                nessun sensore scollegato

                vedo solo la farfala secondaria che non si richiude del tutto e al momento della riaccensione rimane leggermente aperta per poi , appunto , tornare in posizione std.

                come mai si comporta cos???????

                non ? stata toccata in alcun modo ne di elettronica ne di meccanica!

                non lo aveva mai fatto prima e anche dopo essere in temp di esercizio continua a farlo ad ogni riaccensione!

                ho provato anche a scollegare la batteria per il reset centralina ma nulla.....

                qualche idea o soluzione?????
                ? un cassonetto,pigliati una ducati ..quella nn parte proprio quindi nn sta su du giri


                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bepperacing View Post
                  nessun'altra idea???????????????????
                  Non ti servono altre idee....ti ho gi? detto cos??

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X