Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi ma come fanno a perdere 26 KW ossia 35 CV dall'albero alla ruota?
Non ? tantino??
effettivamente ? tanto.....so solo che ? un banco frenato (non s? se pu? dipendere da questo) ma comunque provando tutte le moto in quel banco la differenza ? uguale x tutti!!!
Ragazzi,dopo 5 anni con K5 yoshimura e quasi 35000 km fatti,ora ho comprato una S1000RR e da innamorato della Suzuki vi dico che la k5 rimane una moto ancora oggi fantastica,pronta in basso e ai medi come poche ma credo che la differenza sotto sia accentuata anche dal fatto che ? euro 2.
Da una prova fatta provando Bmw quando avevo ancora la K5 viaggiando appaiati con un amico abbiamo provato la ripresa in sesta da 100 km/h a 230 km/h circa e vi dico che non c'? storia, ai bassi e fino a 150 con la K5 lo tenevo poi se ne andava. Ai medi regimi non c'? tutta questa differenza a favore di Suzuki e dai 9/10.000 giri la differenza ? evidente a favore di Bmw.
Tirando le marce in accelerazione stesso discorso...
Con mappa race,tirando 2?e 3? non c'e storia
Il gravico postato ? interessante,ma secondo me non si pu? paragonare un 1000 eccezionale euro 2 elaborato (k5) a un 1000 euro 3 originale (bmw) e dare un giudizio corretto.
Lamps
Io penso che il K5 ne bastoni tante, ma tante tante tante tutt'oggi, e che quei cavalli in pi? che posso avere moto come il 1000rr agli alti non facciano la differenza pi? di tanto se uno ha un gran manico!
si per?
la s rr del grafico ? completamente originale
euro 3 cat, con elettroniche di serie che ai bassi sono una chiavica
se sulla S RR fai gli stessi interventi del gsxr ti assicuro che sotto diventa un altra moto e sopra prende parecchi altri cv........anche troppi
anche solo con elettronica e scarico diventa un altra moto ai medio bassi se chi la mappa sa dove mettere le mani
ho 2 R1 vecchie e avevo un signor gsxr............conosco i medio bassi buoni
e ti assicuro che la mia S RR adesso ai medio bassi ? fortissima
e sopra ? imbarazzante
cmq appena usciamo con kingminchia facciamo una comparativa
quindi stappata su strada ? gustosissima, ha un sound molto bello per un amante dei 4 cilindri fronte marcia screamer, e mi ricorda tantissimo la gsxr.....
fermo restando che anche una sv ben guidata sta davanti ad una S RR mal guidata
e fermo restando che la K5 ? ancora una moto molto competitiva
se la mettessero in una comparativa non penso che farebbe peggio della attuale gsxr
? la S RR che configurazione stock ha scavato un solco evidente rispetto alle altre
non c'? un ***** da fare
la s rr del grafico ? completamente originale
euro 3 cat, con elettroniche di serie che ai bassi sono una chiavica
se sulla S RR fai gli stessi interventi del gsxr ti assicuro che sotto diventa un altra moto e sopra prende parecchi altri cv........anche troppi
anche solo con elettronica e scarico diventa un altra moto ai medio bassi se chi la mappa sa dove mettere le mani
ho 2 R1 vecchie e avevo un signor gsxr............conosco i medio bassi buoni
e ti assicuro che la mia S RR adesso ai medio bassi ? fortissima
e sopra ? imbarazzante
cmq appena usciamo con kingminchia facciamo una comparativa
quindi stappata su strada ? gustosissima, ha un sound molto bello per un amante dei 4 cilindri fronte marcia screamer, e mi ricorda tantissimo la gsxr.....
fermo restando che anche una sv ben guidata sta davanti ad una S RR mal guidata
e fermo restando che la K5 ? ancora una moto molto competitiva
se la mettessero in una comparativa non penso che farebbe peggio della attuale gsxr
? la S RR che configurazione stock ha scavato un solco evidente rispetto alle altre
non c'? un ***** da fare
infatti l'ho specificato s1000rr std....
comunque l'ho guidata e ti assicuro come erogazione fino ai 9000-10000 giri si sente che ? pi? debole, in alto onestamente i 3 hp in meno non si sentono!!!
io sono contento dei hp guadagnati per i lavori fatti!!!
il mio amico vorrebbe sapere che scarico e centralina montare!!!
infatti l'ho specificato s1000rr std....
comunque l'ho guidata e ti assicuro come erogazione fino ai 9000-10000 giri si sente che ? pi? debole, in alto onestamente i 3 hp in meno non si sentono!!!
io sono contento dei hp guadagnati per i lavori fatti!!!
il mio amico vorrebbe sapere che scarico e centralina montare!!!
ci mancherebbe che una s rr di cassetta sotto i 9000 non vada peggio di una k5 con elettronica scarico e testa..........
Comment