Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confronto al banco 1000 k5 vs s1000rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kinggixi View Post
    E bravo mi fece la testa allo srad 750....volava porca miseiria..pareva un mille dopo che c'aveva messo le mani...l'ultima volta che ci sono stato mi ha fatto il richiamo sul k6
    Ps comunque il vantaggio fina a 9500 non ? mica roba da poco...
    ? vero quindi teoricamente la mia mi dovrebbe tirar fuori dalle curve meglio......ma la bmw ? originale!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by oronzo View Post

      poi................
      Poi continui a dargli il gas e guai a te se tradisci la sacra casa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by oronzo View Post
        ? vero quindi teoricamente la mia mi dovrebbe tirar fuori dalle curve meglio......ma la bmw ? originale!!!
        e si ma cepassano pure 5 anni e stai parl? del top del top (almeno cosi dicono) in circolazione...e scusa se ? poco...ce fai molto di pi? con una curva robusta che con 3 cavalli a 13 mila giri

        Comment


        • Font Size
          #19
          C'e' un'errore: i kw alla ruota.
          Last edited by JfK; 14-03-11, 13:27.

          Comment


          • Font Size
            #20
            cmq sul dritto s? BONI TUTTI!

            qualcuno dice....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Confermo a pieno quello che dice questo grafico...

              Ho provato il bmw(completo akra) per la prima volta ieri a rijeka, e seppur non abbia spinto ovviamente al 100% (la moto era di un amico) ho notato subito e sensibilmente che ai bassi ? "vuota" confronto al mio k5(yoshi e completo akra).

              fino ai 9000 ca spinge piu' forte la mia, poi la sua inizia progressivamente a spingere di piu'...
              l'impostazione di guida bmw ? realmente molto simile alle suzu, ? semplice da guidare, reattiva, ma meno lineare...

              devo essere sincero, la potenza non mi ha "spaventato" come pensavo.....

              sicuramente quelli che ci vanno forte, devono abituarsi a questa mancanza dei bassi, ? da tenere sicuramente piu' alta nelle percorrenze..

              mi tengo stretto la mia k5.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JfK View Post
                C'e' un'errore: i kw alla ruota.
                c'? tanta differenza.......forse perche ? un banco prova frenato?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ehhhhgi?! continua ad essere la moto da battere

                  Non sono 3 cv a fare differenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ecco un k6 1000 con motore originale ....pawer commander 3 , modulo ignezione , x tre e scarico completo akrapovic



                    Uploaded with ImageShack.us

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma che c’ha sotto quella suzuki? sembra assai potente ..o non ho visto bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma se originale il bienvu' ha 189 cv/ motore , ma come e' possibile che con scarico e centralina qualcuno ha trovato 193 cv/ ruota ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by aleyzfr1 View Post
                          ecco un k6 1000 con motore originale ....pawer commander 3 , modulo ignezione , x tre e scarico completo akrapovic



                          Uploaded with ImageShack.us
                          Molto realistico questo grafico

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            il motore del mio k6 e originale e la mappata e stata fatta dal dottor chinarello.....http://www.ok-moto.it/chisiamo.asp?lang=it

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              posto il grafico del mio k5 tutto std solo con scarico completo leovince....sempre sullo stesso banco frenato ha fatto 167.5 hp albero.


                              <script src='http://img859.imageshack.us/shareable/?i=1000k5std.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>



                              ora con i seguenti lavori abbiamo ottenuto 186,9 hp albero!!! se pu? essere utile a qualcuno......
                              scarico completo leovince
                              filtro aria bmc
                              condotti airbox
                              testa(maurone)
                              albero a camme di scarico std del k7(ha 0,5 mm di alzata in pi? ,utile x farla girare meglio sopra)
                              centralina yoshi EMpro( gestisce anticipo-lim.giri-freno motore..)
                              autotune bazzaz personalmente perfetto x benzina e cambio- tc......ehmmmm
                              radiatore acqua aggiuntivo

                              non male come risultato considerando anche che curva di erogazione!!!

                              <script src='http://img222.imageshack.us/shareable/?i=bmwvsk5.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ragazzi ma come fanno a perdere 26 KW ossia 35 CV dall'albero alla ruota?
                                Non ? tantino??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X