Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
confronto al banco 1000 k5 vs s1000rr
Collapse
X
-
Originally posted by oronzo View Post? vero quindi teoricamente la mia mi dovrebbe tirar fuori dalle curve meglio......ma la bmw ? originale!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Confermo a pieno quello che dice questo grafico...
Ho provato il bmw(completo akra) per la prima volta ieri a rijeka, e seppur non abbia spinto ovviamente al 100% (la moto era di un amico) ho notato subito e sensibilmente che ai bassi ? "vuota" confronto al mio k5(yoshi e completo akra).
fino ai 9000 ca spinge piu' forte la mia, poi la sua inizia progressivamente a spingere di piu'...
l'impostazione di guida bmw ? realmente molto simile alle suzu, ? semplice da guidare, reattiva, ma meno lineare...
devo essere sincero, la potenza non mi ha "spaventato" come pensavo.....
sicuramente quelli che ci vanno forte, devono abituarsi a questa mancanza dei bassi, ? da tenere sicuramente piu' alta nelle percorrenze..
mi tengo stretto la mia k5.....
Comment
-
Originally posted by aleyzfr1 View Postecco un k6 1000 con motore originale ....pawer commander 3 , modulo ignezione , x tre e scarico completo akrapovic
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
posto il grafico del mio k5 tutto std solo con scarico completo leovince....sempre sullo stesso banco frenato ha fatto 167.5 hp albero.
<script src='http://img859.imageshack.us/shareable/?i=1000k5std.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
ora con i seguenti lavori abbiamo ottenuto 186,9 hp albero!!! se pu? essere utile a qualcuno......
scarico completo leovince
filtro aria bmc
condotti airbox
testa(maurone)
albero a camme di scarico std del k7(ha 0,5 mm di alzata in pi? ,utile x farla girare meglio sopra)
centralina yoshi EMpro( gestisce anticipo-lim.giri-freno motore..)
autotune bazzaz personalmente perfetto x benzina e cambio- tc......ehmmmm
radiatore acqua aggiuntivo
non male come risultato considerando anche che curva di erogazione!!!
<script src='http://img222.imageshack.us/shareable/?i=bmwvsk5.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
Comment
X
Comment