Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confronto al banco 1000 k5 vs s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

confronto al banco 1000 k5 vs s1000rr

io(1000k5) e la bmw(s1000rr) di un mio amico le abbiamo provate al banco....

la mia con scarico completo leovince-yoshi EMpro- bazzaz-testa fatta dal mio amico maurone(romanelli)-

la bmw s1000rr perfettamente originale

penso sia la mia prossima moto.........

il k5 ha un buon vantaggio fino a quasi 9500giri...x sovrapporsi oltre i 10500.....poi il bmw si prende i 3 cv di vantaggio fino ai 13000

portandola su strada come erogazione ? meno corposa del mio k5 ma in alto ? fantastisca!
    come base di partenza(motore) penso sia la migliore
    <script src='http://img848.imageshack.us/shareable/?i=bmwvsk5.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

• Font Size
    credo ke gli anni passino per tutti ma dovresti essere lusingatissimo dei risultati ottenuti dal tuo k5

Comment

• Font Size
      Mica male xo' anche il tuo K5

Comment

• Font Size
        quindi il k5-6 rimane la moto da strada da battere

Comment

• Font Size
          sicuramente ? un mezzo ancora pi? che valido......per? sempre con lo stesso banco appena comprata (nel 2007) solo con scarico completo e filtro raggiunse 167 hp.........circa 20 in meno
          domani sul pc dell'officina ho il grafico e lo posto

Comment

• Font Size
            La BMW ? una splendida e ottima moto, ma trovo il mio vecchio k5 ancora un ottimo mezzo al passo con le moto odierne che in pista non sfrutto non pi? della met? delle sue capacit? e per strada ? in grado di darmi ancora emozioni stupende, sorprendendomi ogni volta che ci risalgo dopo una pausa anche di breve periodo.

L'S1000r rimane per ora un bel sogno ma per ora mi tengo felicemente quello che ho Bella Bestia!

Comment

• Font Size
              Io mi tengo stretto la mia vecchietta k7 per la bmw ? la moto del momento perch? esce gi? tutta bombardata e non hai quasi nulla da fare per andare in pista....
              poi l'estetica con quel faro a me nn piace tanto...

Comment

• Font Size
                il tuo amico maurone'sarebbe il capo officina di romanelli quello a san liberato?

Comment

• Font Size
                  Io penso che il K5 ne bastoni tante, ma tante tante tante tutt'oggi, e che quei cavalli in pi? che posso avere moto come il 1000rr agli alti non facciano la differenza pi? di tanto se uno ha un gran manico!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Io penso che il K5 ne bastoni tante, ma tante tante tante tutt'oggi, e che quei cavalli in pi? che posso avere moto come il 1000rr agli alti non facciano la differenza pi? di tanto se uno ha un gran manico!
                    sante parole ...la nostra bimba sa ancora difendersi alla grande

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      approvo a mani basse
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      sante parole ...la nostra bimba sa ancora difendersi alla grande
                      giusto e quoto in pieno!!!
                      Originally posted by bladebiella View Post
                      La BMW ? una splendida e ottima moto, ma trovo il mio vecchio k5 ancora un ottimo mezzo al passo con le moto odierne che in pista non sfrutto non pi? della met? delle sue capacit? e per strada ? in grado di darmi ancora emozioni stupende, sorprendendomi ogni volta che ci risalgo dopo una pausa anche di breve periodo.

L'S1000r rimane per ora un bel sogno ma per ora mi tengo felicemente quello che ho Bella Bestia!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        il tuo amico maurone'sarebbe il capo officina di romanelli quello a san liberato?

Si ? proprio lui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by valter2000 View Post
                          Si ? proprio lui
                          E bravo mi fece la testa allo srad 750....volava porca miseiria..pareva un mille dopo che c'aveva messo le mani...l'ultima volta che ci sono stato mi ha fatto il richiamo sul k6
                          Ps comunque il vantaggio fina a 9500 non ? mica roba da poco...
                          Last edited by kinggixi; 14-03-11, 12:49.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by oronzo View Post
                            io(1000k5) e la bmw(s1000rr) di un mio amico le abbiamo provate al banco....

la mia con scarico completo leovince-yoshi EMpro- bazzaz-testa fatta dal mio amico maurone(romanelli)-

la bmw s1000rr perfettamente originale

penso sia la mia prossima moto.........

il k5 ha un buon vantaggio fino a quasi 9500giri...x sovrapporsi oltre i 10500.....poi il bmw si prende i 3 cv di vantaggio fino ai 13000

portandola su strada come erogazione ? meno corposa del mio k5 ma in alto ? fantastisca!
                            come base di partenza(motore) penso sia la migliore
                            <script src='http://img848.imageshack.us/shareable/?i=bmwvsk5.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
                            Da buon Biaggista devi compr? l'Aprilia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by valter2000 View Post
                              Da buon Biaggista devi compr? l'Aprilia.
                              gran bella moto( ma il motore anche in confronto alla mia ? molto indietro).....x adesso mi tengo la mia che avanza p

poi................

Comment

X
                              Working...
                              X