Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confronto al banco 1000 k5 vs s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sign.dudy View Post
    Ragazzi ma come fanno a perdere 26 KW ossia 35 CV dall'albero alla ruota?
    Non ? tantino??
    prendi un motore, togli il carter dell'alternatore e prova farlo girare a mano..

Comment

• Font Size
      Originally posted by sign.dudy View Post
      Ragazzi ma come fanno a perdere 26 KW ossia 35 CV dall'albero alla ruota?
      Non ? tantino??
      effettivamente ? tanto.....so solo che ? un banco frenato (non s? se pu? dipendere da questo) ma comunque provando tutte le moto in quel banco la differenza ? uguale x tutti!!!

Comment

• Font Size
        Ragazzi,dopo 5 anni con K5 yoshimura e quasi 35000 km fatti,ora ho comprato una S1000RR e da innamorato della Suzuki vi dico che la k5 rimane una moto ancora oggi fantastica,pronta in basso e ai medi come poche ma credo che la differenza sotto sia accentuata anche dal fatto che ? euro 2.
        Da una prova fatta provando Bmw quando avevo ancora la K5 viaggiando appaiati con un amico abbiamo provato la ripresa in sesta da 100 km/h a 230 km/h circa e vi dico che non c'? storia, ai bassi e fino a 150 con la K5 lo tenevo poi se ne andava. Ai medi regimi non c'? tutta questa differenza a favore di Suzuki e dai 9/10.000 giri la differenza ? evidente a favore di Bmw.
        Tirando le marce in accelerazione stesso discorso...
        Con mappa race,tirando 2?e 3? non c'e storia
        Il gravico postato ? interessante,ma secondo me non si pu? paragonare un 1000 eccezionale euro 2 elaborato (k5) a un 1000 euro 3 originale (bmw) e dare un giudizio corretto.
        Lamps

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Io penso che il K5 ne bastoni tante, ma tante tante tante tutt'oggi, e che quei cavalli in pi? che posso avere moto come il 1000rr agli alti non facciano la differenza pi? di tanto se uno ha un gran manico!
          si per?

la s rr del grafico ? completamente originale
          euro 3 cat, con elettroniche di serie che ai bassi sono una chiavica

se sulla S RR fai gli stessi interventi del gsxr ti assicuro che sotto diventa un altra moto e sopra prende parecchi altri cv........anche troppi

anche solo con elettronica e scarico diventa un altra moto ai medio bassi se chi la mappa sa dove mettere le mani

ho 2 R1 vecchie e avevo un signor gsxr............conosco i medio bassi buoni
          e ti assicuro che la mia S RR adesso ai medio bassi ? fortissima
          e sopra ? imbarazzante

cmq appena usciamo con kingminchia facciamo una comparativa

quindi stappata su strada ? gustosissima, ha un sound molto bello per un amante dei 4 cilindri fronte marcia screamer, e mi ricorda tantissimo la gsxr.....
          fermo restando che anche una sv ben guidata sta davanti ad una S RR mal guidata

e fermo restando che la K5 ? ancora una moto molto competitiva
          se la mettessero in una comparativa non penso che farebbe peggio della attuale gsxr

? la S RR che configurazione stock ha scavato un solco evidente rispetto alle altre
          non c'? un ***** da fare

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            si per?

la s rr del grafico ? completamente originale
            euro 3 cat, con elettroniche di serie che ai bassi sono una chiavica

se sulla S RR fai gli stessi interventi del gsxr ti assicuro che sotto diventa un altra moto e sopra prende parecchi altri cv........anche troppi

anche solo con elettronica e scarico diventa un altra moto ai medio bassi se chi la mappa sa dove mettere le mani

ho 2 R1 vecchie e avevo un signor gsxr............conosco i medio bassi buoni
            e ti assicuro che la mia S RR adesso ai medio bassi ? fortissima
            e sopra ? imbarazzante

cmq appena usciamo con kingminchia facciamo una comparativa

quindi stappata su strada ? gustosissima, ha un sound molto bello per un amante dei 4 cilindri fronte marcia screamer, e mi ricorda tantissimo la gsxr.....
            fermo restando che anche una sv ben guidata sta davanti ad una S RR mal guidata

e fermo restando che la K5 ? ancora una moto molto competitiva
            se la mettessero in una comparativa non penso che farebbe peggio della attuale gsxr

? la S RR che configurazione stock ha scavato un solco evidente rispetto alle altre
            non c'? un ***** da fare
            infatti l'ho specificato s1000rr std....
            comunque l'ho guidata e ti assicuro come erogazione fino ai 9000-10000 giri si sente che ? pi? debole, in alto onestamente i 3 hp in meno non si sentono!!!
            io sono contento dei hp guadagnati per i lavori fatti!!!

il mio amico vorrebbe sapere che scarico e centralina montare!!!

Comment

• Font Size
              pu? interessare il grafico potenza del mio k5 con la desmo16 con scarico e centralina ovviamente ducati?

Comment

• Font Size
                si!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  come potete vedere la curva della ducati ha una bella erogazione

<script src='http://img858.imageshack.us/shareable/?i=k5vsdesmo16.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oronzo View Post
                    come potete vedere la curva della ducati ha una bella erogazione

<script src='http://img858.imageshack.us/shareable/?i=k5vsdesmo16.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

no dai dimmi che l'avete lancia cn una mappa di merda...

Comment

• Font Size
                      ? una desmo16.... sai quanto costa? Scarico e centralina ? fornito con la moto x uso pista!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oronzo View Post
                        infatti l'ho specificato s1000rr std....
                        comunque l'ho guidata e ti assicuro come erogazione fino ai 9000-10000 giri si sente che ? pi? debole, in alto onestamente i 3 hp in meno non si sentono!!!
                        io sono contento dei hp guadagnati per i lavori fatti!!!

il mio amico vorrebbe sapere che scarico e centralina montare!!!
                        ci mancherebbe che una s rr di cassetta sotto i 9000 non vada peggio di una k5 con elettronica scarico e testa..........

Comment

• Font Size
                          a me sto banco non mi convince....114 kw (155cv) alla ruota per una desmo16rr con kit? praticamente come una 1198

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aleps2 View Post
                            a me sto banco non mi convince....114 kw (155cv) alla ruota per una desmo16rr con kit? praticamente come una 1198
                            perch? questa differenza non lo s? per? penso che tutte le moto provate nello stesso banco la differenza ? per tutti!!!

ti rimedio anche qualche grafico delle ducati 1098-1198..........

Comment

X
                            Working...
                            X