Originally posted by sign.dudy
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confronto al banco 1000 k5 vs s1000rr
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Originally posted by sign.dudy View PostRagazzi ma come fanno a perdere 26 KW ossia 35 CV dall'albero alla ruota?
Non ? tantino??
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Ragazzi,dopo 5 anni con K5 yoshimura e quasi 35000 km fatti,ora ho comprato una S1000RR e da innamorato della Suzuki vi dico che la k5 rimane una moto ancora oggi fantastica,pronta in basso e ai medi come poche ma credo che la differenza sotto sia accentuata anche dal fatto che ? euro 2.
Da una prova fatta provando Bmw quando avevo ancora la K5 viaggiando appaiati con un amico abbiamo provato la ripresa in sesta da 100 km/h a 230 km/h circa e vi dico che non c'? storia, ai bassi e fino a 150 con la K5 lo tenevo poi se ne andava. Ai medi regimi non c'? tutta questa differenza a favore di Suzuki e dai 9/10.000 giri la differenza ? evidente a favore di Bmw.
Tirando le marce in accelerazione stesso discorso...
Con mappa race,tirando 2?e 3? non c'e storia
Il gravico postato ? interessante,ma secondo me non si pu? paragonare un 1000 eccezionale euro 2 elaborato (k5) a un 1000 euro 3 originale (bmw) e dare un giudizio corretto.
Lamps
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Originally posted by Everluk View PostIo penso che il K5 ne bastoni tante, ma tante tante tante tutt'oggi, e che quei cavalli in pi? che posso avere moto come il 1000rr agli alti non facciano la differenza pi? di tanto se uno ha un gran manico!
la s rr del grafico ? completamente originale
euro 3 cat, con elettroniche di serie che ai bassi sono una chiavica
se sulla S RR fai gli stessi interventi del gsxr ti assicuro che sotto diventa un altra moto e sopra prende parecchi altri cv........anche troppi
anche solo con elettronica e scarico diventa un altra moto ai medio bassi se chi la mappa sa dove mettere le mani
ho 2 R1 vecchie e avevo un signor gsxr............conosco i medio bassi buoni
e ti assicuro che la mia S RR adesso ai medio bassi ? fortissima
e sopra ? imbarazzante
cmq appena usciamo con kingminchia facciamo una comparativa
quindi stappata su strada ? gustosissima, ha un sound molto bello per un amante dei 4 cilindri fronte marcia screamer, e mi ricorda tantissimo la gsxr.....
fermo restando che anche una sv ben guidata sta davanti ad una S RR mal guidata
e fermo restando che la K5 ? ancora una moto molto competitiva
se la mettessero in una comparativa non penso che farebbe peggio della attuale gsxr
? la S RR che configurazione stock ha scavato un solco evidente rispetto alle altre
non c'? un ***** da fare
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Originally posted by livelegend View Postsi per?
la s rr del grafico ? completamente originale
euro 3 cat, con elettroniche di serie che ai bassi sono una chiavica
se sulla S RR fai gli stessi interventi del gsxr ti assicuro che sotto diventa un altra moto e sopra prende parecchi altri cv........anche troppi
anche solo con elettronica e scarico diventa un altra moto ai medio bassi se chi la mappa sa dove mettere le mani
ho 2 R1 vecchie e avevo un signor gsxr............conosco i medio bassi buoni
e ti assicuro che la mia S RR adesso ai medio bassi ? fortissima
e sopra ? imbarazzante
cmq appena usciamo con kingminchia facciamo una comparativa
quindi stappata su strada ? gustosissima, ha un sound molto bello per un amante dei 4 cilindri fronte marcia screamer, e mi ricorda tantissimo la gsxr.....
fermo restando che anche una sv ben guidata sta davanti ad una S RR mal guidata
e fermo restando che la K5 ? ancora una moto molto competitiva
se la mettessero in una comparativa non penso che farebbe peggio della attuale gsxr
? la S RR che configurazione stock ha scavato un solco evidente rispetto alle altre
non c'? un ***** da fare
comunque l'ho guidata e ti assicuro come erogazione fino ai 9000-10000 giri si sente che ? pi? debole, in alto onestamente i 3 hp in meno non si sentono!!!
io sono contento dei hp guadagnati per i lavori fatti!!!
il mio amico vorrebbe sapere che scarico e centralina montare!!!
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Originally posted by oronzo View Postinfatti l'ho specificato s1000rr std....
comunque l'ho guidata e ti assicuro come erogazione fino ai 9000-10000 giri si sente che ? pi? debole, in alto onestamente i 3 hp in meno non si sentono!!!
io sono contento dei hp guadagnati per i lavori fatti!!!
il mio amico vorrebbe sapere che scarico e centralina montare!!!
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Originally posted by aleps2 View Posta me sto banco non mi convince....114 kw (155cv) alla ruota per una desmo16rr con kit? praticamente come una 1198
ti rimedio anche qualche grafico delle ducati 1098-1198..........
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