Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arretratori x pedane suzu k5 cosa mi consigliate???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

arretratori x pedane suzu k5 cosa mi consigliate???

ciao raga, scrivo questa mia richiesta perch? nn voglio cambiare tutte le pedane..

esistono degli arretratori che si possono addattare sul mio attrezzo??

attualmente ho delle pedane dell'arrow fatte bene ma l'arretratore originale ? troppo corto ... grazie attendo vostre info
    Last edited by saponettak5; 12-03-11, 09:53.

• Font Size
    cambia tutta la pedana, fidati....

non fare un lavoraccio, vai sicuramente a ritrovarti delle vibrazioni indesiderate.

guarda le pedane Gifrap...che sono favolose ed oltretutto il signor Gifrap collabora con un certo signor Pirovano, che in brianza ? noto epr avere certe Suzuki sotto al sedere....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gab21 View Post
      cambia tutta la pedana, fidati....

non fare un lavoraccio, vai sicuramente a ritrovarti delle vibrazioni indesiderate.

guarda le pedane Gifrap...che sono favolose ed oltretutto il signor Gifrap collabora con un certo signor Pirovano, che in brianza ? noto epr avere certe Suzuki sotto al sedere....
      bene gab ma esiste un sito internet????

Comment

• Font Size
        io se vuoi avevo degli arretratori che montavano sulle pedane originali..ora li ho tolti avendo messo le lightech

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          io se vuoi avevo degli arretratori che montavano sulle pedane originali..ora li ho tolti avendo messo le lightech
          nn so se vanno bene perch? bisognerebbe verificare il diametro delle viti se sono le stesse , nn ho le pedane originali ma quelle dell'Arrow

Comment

• Font Size
            Originally posted by saponettak5 View Post
            nn so se vanno bene perch? bisognerebbe verificare il diametro delle viti se sono le stesse , nn ho le pedane originali ma quelle dell'Arrow
            provo a misurare appena ho tempo...poi ti faccio sapere

Comment

• Font Size
              arretratori pedane

Originally posted by saponettak5 View Post
              ciao raga, scrivo questa mia richiesta perch? nn voglio cambiare tutte le pedane..

esistono degli arretratori che si possono addattare sul mio attrezzo??

attualmente ho delle pedane dell'arrow fatte bene ma l'arretratore originale ? troppo corto ... grazie attendo vostre info
              Ciao, anch'io tempo fa acquistai degli arretratori pedane della Waltermoto che permettono il posizionamento pedane con quattro possibilita': ecco, sono stato costretto a toglierli dopo aver provato tutte le posizioni in quanto la moto( R1 07 ) non riusciva a stare ferma con il manubrio, sbacchettava in continuazione anche sopra i 200 Km,orari in accellerazione! Pensavo con gli arretratori di aver caricato il davanti, invece e' successo il contrario! Appena tolti, tutto e' tornato d'incanto come prima! Se qualcuno mi sa dare una spiegazione piu' approfondita, gli sarei grato!

Comment

X
              Working...
              X