Portate il defibrillatore per Giuseppe...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su K5/6 versione STELLA
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by dillo View Posttaci tu EMPIO che del 750 nn ? mai stata fatta una versione stella!
Originally posted by giuseppe_d View Postlo so
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postti sbagli, fino al 1999 il 750 costruito per omologare telaio ed altre cosette per la sbk era denominato GSX-RR
sei un ingnorante di proporzioni galattiche, ma perch? non ti butti da un dirupo con il cosoZR?
mabbaffangulo v?!
piuttosto quand'? che prendi a schiaffi il traditore innamorato perso delle ducati?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmabbaffangulo v?!
piuttosto quand'? che prendi a schiaffi il traditore innamorato perso delle ducati?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
-
Ieri ho controllato, per sfizio, il telaio della mia (che ? praticamente smontata )
Nessuna traccia di stelle, ma ad un'analisi pi? approfondita ho rilevato tracce di fieno, urina animale e sterco:
che sia un K5 "STALLA"?
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostIeri ho controllato, per sfizio, il telaio della mia (che ? praticamente smontata )
Nessuna traccia di stelle, ma ad un'analisi pi? approfondita ho rilevato tracce di fieno, urina animale e sterco:
che sia un K5 "STALLA"?
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostIeri ho controllato, per sfizio, il telaio della mia (che ? praticamente smontata )
che sia un K5 "STALLA"?
Comment
X
Comment