Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho trovato qualcosa su un vecchio numero di mototecnica:
peso effettivo 185kg in ordine di marcia (aveva serbatoio in alluminio verniciato come l'originale, cerchi alleggeriti, anche l? come li originali ma forgiati e telaio cn le piastre fresate dal pieno invece che fuse), 176cv alla ruota cn scarico originale sul loro banco!!!
i dischi erano come gli originali ma di un diverso materiale e le pinze erano sempre delle biblocco ma cnc fatte dalla tokiko!!
infatti 25 esemplari solo pe le gare e immatricolabili sono tramite commissione tecnica aggiunta alla gi? esistente del PRA.prezzo per i soli team impegnati nel mondiale SSTK attorno ai 24.500? pi? IVA.
per? gi? pronta per le gare
Ha una K5 anche un ragazzo che conosco delle mie parti, mi ha parlato delle caratteristiche della stella e che andava anche di pi? del K6 che aveva prima!!
Comment