Originally posted by caniggia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su K5/6 versione STELLA
Collapse
X
-
Originally posted by dillo View Postho trovato qualcosa su un vecchio numero di mototecnica:
peso effettivo 185kg in ordine di marcia (aveva serbatoio in alluminio verniciato come l'originale, cerchi alleggeriti, anche l? come li originali ma forgiati e telaio cn le piastre fresate dal pieno invece che fuse), 176cv alla ruota cn scarico originale sul loro banco!!!
i dischi erano come gli originali ma di un diverso materiale e le pinze erano sempre delle biblocco ma cnc fatte dalla tokiko!!
NE VOGLIO 1!!!!!!
esticazzi
Comment
-
Originally posted by caniggia View Posttitaniato AL BORMIO!!Somaro!!comunque s?,era quella.
http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...Lombardia&z=11
Originally posted by caniggia View Postinfatti 25 esemplari solo pe le gare e immatricolabili sono tramite commissione tecnica aggiunta alla gi? esistente del PRA.prezzo per i soli team impegnati nel mondiale SSTK attorno ai 24.500? pi? IVA.
per? gi? pronta per le gare
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by dillo View Postcapra ignorante ho il giornale aperto davanti!! le forche sn completamente originali dato che i team se le sistemano come vogliono!
comunque tu non lamentarti che da quello che mi hai detto il tipo da cui l'hai presa aveva un mostro sotto le chiappe
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostIl solito culattone!!!
Tu mai avuto una suzuki... e la prima che prendi... hai pure la versione migliorata!!
Io che sono una vita fedele al marchio... sempre e solo suzuki.... ho avuto solo le versioni normali
Mi sa che far? come Kevin... dopo una vita di fedelt? cambio casacca..
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
nn ho ancora controllato managgia.... caniggia mi fai star male dal ridere ,anche dillo te segue a ruota!!!!
Comment
-
Originally posted by dillo View Postcapra ignorante ho il giornale aperto davanti!! le forche sn completamente originali dato che i team se le sistemano come vogliono!
Originally posted by saponettak5 View Postnn ho ancora controllato managgia.... caniggia mi fai star male dal ridere ,anche dillo te segue a ruota!!!!
Originally posted by dillo View Postnn sei abbastanza tecnico per capire la vera arte!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X