Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su K5/6 versione STELLA
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostHo controllato il telaio di zucchero di carbone!
La mia ha la stella... ho fatto l'affare!!!
Tu mai avuto una suzuki... e la prima che prendi... hai pure la versione migliorata!!
Io che sono una vita fedele al marchio... sempre e solo suzuki.... ho avuto solo le versioni normali
Mi sa che far? come Kevin... dopo una vita di fedelt? cambio casacca..
Comment
-
Originally posted by Martino View PostControlla anche il cerpiscolo, che sia quello con la modifica step 2.0.4 2006.
Originally posted by jack View Postsi ma non solo, pure il framaglio era di nuova progettazione
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostInfatti ho rosicato talmente tanto che l'ho venduta
ma hai idea che adesso come adesso c'? gente che ucciderebbe i fiori della madre per averla?!?! era l'affare della tua vita!!!!ci facevi migliaia e migliaia di euro....
? proprio vero che i folli son pi? fuori che dentro.....
Comment
-
penso che solo le prime 3/4 l'avessero,poi subito cambiata non mi ricordo se sul motore o all'interno del telaio.non mi ricordo bene,magari chiedi ad Arbriscola o MIP.Loro ricordano di sicuro,forse anche jack lo dovrebbe ricordare.
Comment
-
ho appena controllato, nn ho la stella
ma la stella era quella che usciva cn le bielle rivestite in titaniato di bromo? da quel che so quei motori potevano girare stock a 15500 giri...
Comment
X
Comment