Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lascia perdere, ormai non se ne trovano quasi pi?... torna a tastare i pacchi dei motociclisti che vengono a provarsi la tuta
quello lo lascio fare alle ragazze...per i maschi controllo solo la vestibilit? da distanza adeguata...per le femmine il controllo ? pi? accurato e diretto
Controlla anche il cerpiscolo, che sia quello con la modifica step 2.0.4 2006.
no,quella ? l'altra.Il K5 STAR ha la modifica 2.2.1.1006.quella che dici tu ? quella di trasizione,poi sostituita subito in garanzia da quella che ti ho scritto.
Infatti ho rosicato talmente tanto che l'ho venduta
PAZZO!!!!!!!
ma hai idea che adesso come adesso c'? gente che ucciderebbe i fiori della madre per averla?!?! era l'affare della tua vita!!!!ci facevi migliaia e migliaia di euro....
? proprio vero che i folli son pi? fuori che dentro.....
penso che solo le prime 3/4 l'avessero,poi subito cambiata non mi ricordo se sul motore o all'interno del telaio.non mi ricordo bene,magari chiedi ad Arbriscola o MIP.Loro ricordano di sicuro,forse anche jack lo dovrebbe ricordare.
penso che solo le prime 3/4 l'avessero,poi subito cambiata non mi ricordo se sul motore o all'interno del telaio.non mi ricordo bene,magari chiedi ad Arbriscola o MIP.Loro ricordano di sicuro,forse anche jack lo dovrebbe ricordare.
Comment