Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su K5/6 versione STELLA
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by Wall View Postcome controllo... usciva dal "Reparto Corse". .. e costava un botto .. non ? che la compravi per caso una versione stella.. dovevi volerla e cercarla.. .ed ora sono rarissime!!
se nn c'? gli faccio un tatuaggio sul telaio !!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by Peppotto View Postquoto chi mi ha preceduto: la versione stella era una tiratura limitata su base mat black con aggiornamenti nella termica del motore e nelle sospensioni.
quando comprai la mia, cercai una in versione stella ma ce n'erano poche e i prezzi erano da paura.
Io che son sfondato :giulius: ovviamente ho preso una versione stella!!!
Sulla mia c'? la stella in questione!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Anche io ricordo che la versione stella era particolare.
Mi pare che sul K6 avessero introdotto un codice sotto al basamento per rendere meno agevole il riconoscimento (per vendere le K5 rimaste senn? tutti a stellare e basta).
Comment
-
La mia ? un K5 stella........comprata da un tipo che per provarla cadde nella strada davanti a casa.....un colpo di fortuna direi,anche perch? le pregiatissime componenti di qui ? fatta rendono il triplo che le varie elaborazioni posticce.
tant'? che adesso che ? da Chinarello per un controllo,persino il padre si ? commosso e mani tremanti mi ha detto ".....de-de-de-devo seg-g-g-g-uire io la ma-a-a-nuten-zione?!?!?!?!"""
l'ultima che vidi,oltre alla mia era in un box al mugello e ura si dice che il proprietari l'abbia in casa in salotto e usi un K9/k10,certo che nessun altra moto gli dar? gli stessi risultati e soddisfazioni.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by caniggia View PostLa mia ? un K5 stella........comprata da un tipo che per provarla cadde nella strada davanti a casa.....un colpo di fortuna direi,anche perch? le pregiatissime componenti di qui ? fatta rendono il triplo che le varie elaborazioni posticce.
tant'? che adesso che ? da Chinarello per un controllo,persino il padre si ? commosso e mani tremanti mi ha detto ".....de-de-de-devo seg-g-g-g-uire io la ma-a-a-nuten-zione?!?!?!?!"""
l'ultima che vidi,oltre alla mia era in un box al mugello e ura si dice che il proprietari l'abbia in casa in salotto e usi un K9/k10,certo che nessun altra moto gli dar? gli stessi risultati e soddisfazioni.
e ti sei dimenticato di scrivere che ? tutta originale, 100% stock.....
Comment
X
Comment