anche io stasera controllo il telaio ...mi pare di avere qualcosa che somiglia ad una stella!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su K5/6 versione STELLA
Collapse
X
-
ritrovate il / i post del periodo
io ho visto una "stella" qui a Zurigo, in vendita in un concessionario...
Tant'? che nella didascalia della vendita c'? scritto :
" Stern edition "
costava una fucilata
Comment
-
quoto chi mi ha preceduto: la versione stella era una tiratura limitata su base mat black con aggiornamenti nella termica del motore e nelle sospensioni.
quando comprai la mia, cercai una in versione stella ma ce n'erano poche e i prezzi erano da paura.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
mi metto alla ricerca anche io di un esemplare di questa famigerata stella...oramai mi avete fatto voglia di vederla!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by marco_vicenza; 08-03-11, 11:45.
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postmi metto alla ricerca anche io di un esemplare di questa famigerata stella...oramai mi avete fatto voglia di vederla!!!!!!!!!!!!!!!
lascia perdere, ormai non se ne trovano quasi pi?... torna a tastare i pacchi dei motociclisti che vengono a provarsi la tuta
Comment
-
vogliamo vedere la stella?? fantastica il k5 stella..post su post per dare gloria all'ultima vera motopotente....girano voci che live ne stia cercando una..ma niente da fare...
ma quella di luciano non ? il k5 banana ?????
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Si mi ricordo bene della versione Stella!
Come ha detto il MIP... tutti i piloti che facevano campionati e trofei cercavano di accapparrarsi la versione Stella che era assemblata direttamente dal reparto corse e a detta di molti aveva delle migliorie che permetteva di essere pi? efficaci di almeno un paio di decimi in pista!
Le versione Stella si riconosce per il simbolo della stella prima del numero di telaio!
Comment
X
Comment