Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su K5/6 versione STELLA
Collapse
X
-
Originally posted by Luke#80 View PostC'? pure la versione un-due-tre?!
Cazzate a parte....mai sentita prima..
per? gi? pronta per le gare
Comment
-
fai bene....con la banana nel numero di telaio....mamma mia........uno che lo s? non la compra nemmeno se gliela regali.......a meno che non sia una donna...
Comment
-
non ho mai visto una "Stella" da vicino, ma sono sicuro che una versione stella del k5 mi abbia passato in uscita dalla Bucine alcuni anni orsono...andava troppo forte, non poteva essere un k5 qualsiasi, doveva essere una "Stella" per forza...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by caniggia View Postallora avete ritrovato dati specifici s? peso preciso,potenza effettiva,e dotazione?
peso effettivo 185kg in ordine di marcia (aveva serbatoio in alluminio verniciato come l'originale, cerchi alleggeriti, anche l? come li originali ma forgiati e telaio cn le piastre fresate dal pieno invece che fuse), 176cv alla ruota cn scarico originale sul loro banco!!!
i dischi erano come gli originali ma di un diverso materiale e le pinze erano sempre delle biblocco ma cnc fatte dalla tokiko!!
NE VOGLIO 1!!!!!!
Comment
-
Originally posted by dillo View Postho trovato qualcosa su un vecchio numero di mototecnica:
peso effettivo 185kg in ordine di marcia (aveva serbatoio in alluminio verniciato come l'originale, cerchi alleggeriti, anche l? come li originali ma forgiati e telaio cn le piastre fresate dal pieno invece che fuse), 176cv alla ruota cn scarico originale sul loro banco!!!
i dischi erano come gli originali ma di un diverso materiale e le pinze erano sempre delle biblocco ma cnc fatte dalla tokiko!!
NE VOGLIO 1!!!!!!
ma il mono e le forche dove le mettiamo?!
Originally posted by mich73 View PostQualcuno riesce a ritrovare qualche foto?
Comment
X
Comment