Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ? giunta voce di una versione della su detta motocicletta un p? particolare e pi? performante, mi ? stato detto che la versione "stella" sia pi? aggiornata in varie cose...
mai sentita sta cosa, io sapevo che tra le k5 k6 c'era una piccolissima differenza a favore della mat black con trioval yoshimura, ma proprio sottile....
la versione stella.....detta star negli states, ? una versione limitatissima, ne sono stati prodotti circa 25 esemplari direttamente nel reparto corse suzuki ad hamamatsu.....che si sappia una cell'ha sheene in salotto, una ben spies, una ks34.....due sono in italia, una cell'ha MIP in cella frigorifera accanto agli arrosticini e una non si s? pi? dove sia finita......le prestazioni, dato anche il nome, sono qualcosa di intergalattico, pezzi pregiatissimi in materiali costosissimi......oggi ? praticamente impossibile trovarne una in vendita, ma se qualche pazzo possessore volesse disfarsene il prezzo d'acquisto non sarebbe inferiore di certo ai 100/125.000 pippi
la versione stella e' stata prodotta solo nel 2005, aveva circa 15 cv in piu' e sospensioni piu' performati, oltre alla frizione antisaltellamento regolabile tipo STM. La mia era una Stella, ma quando l'ho venduta non valeva molto di piu' di una K5 stock
si vocifera che quella sparita sia tuttora in orbita intorno alla terra e che quando incontrera l'orbita di nettuno sara' sparata contro il sole creando una nuova galassia, sara' li' che il messia tornera' sulla terra
Tra spiritosi, ignoranti e miscredenti verrebbe voglia di non scrivere nulla e lasciarvi nell'oblio della vostra stupidit?, ma io sono buono.
La cosidetta versione stella ? stata prodotta i serie limitata e particolamente curata negli anni 2005/6 con lo scopo di omologarla per la gare FIM.
Vine detta stella perch? apparentemente ? uguale alle altre, ma se si va a leggere il numero di telaio esso ? preceduto da una carattere a forma di stella che serve per contraddistinguerla.
chi faceva gare stock con moto giuste ha solo la versione stella.
Ahaaaa insomma questa versione Stella da dove si capisce?!
la versione stella ? una replica particolare , si capisce dal logo riportato nella piastra di sterzo.
mi sembra che sia stata una replica di pochissimi eseplari , ho avuto l'onore di vederla nel box al mugello anni f? , ormai il titolare l'ha mollata per una squallidissima k9 .
devo dire che era la vera e unica motopotente.
Tra spiritosi, ignoranti e miscredenti verrebbe voglia di non scrivere nulla e lasciarvi nell'oblio della vostra stupidit?, ma io sono buono.
La cosidetta versione stella ? stata prodotta i serie limitata e particolamente curata negli anni 2005/6 con lo scopo di omologarla per la gare FIM.
Vine detta stella perch? apparentemente ? uguale alle altre, ma se si va a leggere il numero di telaio esso ? preceduto da una carattere a forma di stella che serve per contraddistinguerla.
chi faceva gare stock con moto giuste ha solo la versione stella.
la versione stella ? una replica particolare , si capisce dal logo riportato nella piastra di sterzo.
mi sembra che sia stata una replica di pochissimi eseplari , ho avuto l'onore di vederla nel box al mugello anni f? , ormai il titolare l'ha mollata per una squallidissima k9 .
devo dire che era la vera e unica motopotente.
Stasera controllo il telaio della mia motopotente e vi faccio sapere!!!!
Comment