Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su K5/6 versione STELLA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su K5/6 versione STELLA

    Mi ? giunta voce di una versione della su detta motocicletta un p? particolare e pi? performante, mi ? stato detto che la versione "stella" sia pi? aggiornata in varie cose...

    Ditemi ditemi... Grazie!!!!

  • Font Size
    #2
    mai sentita sta cosa, io sapevo che tra le k5 k6 c'era una piccolissima differenza a favore della mat black con trioval yoshimura, ma proprio sottile....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sembra se ne sia parlato un un altro 3d moltisssssimo tempo fa, ma non trovo neanche col tasto "cerca".

      Forse ? un topic vecchissimo, ma gi? allora si dicevano cose mirabolanti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        eehh la mitica versione stella

        Comment


        • Font Size
          #5
          la versione stella.....detta star negli states, ? una versione limitatissima, ne sono stati prodotti circa 25 esemplari direttamente nel reparto corse suzuki ad hamamatsu.....che si sappia una cell'ha sheene in salotto, una ben spies, una ks34.....due sono in italia, una cell'ha MIP in cella frigorifera accanto agli arrosticini e una non si s? pi? dove sia finita......le prestazioni, dato anche il nome, sono qualcosa di intergalattico, pezzi pregiatissimi in materiali costosissimi......oggi ? praticamente impossibile trovarne una in vendita, ma se qualche pazzo possessore volesse disfarsene il prezzo d'acquisto non sarebbe inferiore di certo ai 100/125.000 pippi

          sulle specifiche tecniche aspettate mario

          Comment


          • Font Size
            #6
            la versione stella e' stata prodotta solo nel 2005, aveva circa 15 cv in piu' e sospensioni piu' performati, oltre alla frizione antisaltellamento regolabile tipo STM. La mia era una Stella, ma quando l'ho venduta non valeva molto di piu' di una K5 stock

            Comment


            • Font Size
              #7
              Poi c'e' stata anche la versione "stellina" per i finocchi!:giulius:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianluca78 View Post
                Poi c'e' stata anche la versione "stellina" per i finocchi!:giulius:
                ? quella che ha preso luciANO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  ? quella che ha preso luciano
                  :d:d:d:d:d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si vocifera che quella sparita sia tuttora in orbita intorno alla terra e che quando incontrera l'orbita di nettuno sara' sparata contro il sole creando una nuova galassia, sara' li' che il messia tornera' sulla terra






                    CREDEVATELO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ahaaaa insomma questa versione Stella da dove si capisce?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Ahaaaa insomma questa versione Stella da dove si capisce?!
                        Credo sia indicata nel numero di telaio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tra spiritosi, ignoranti e miscredenti verrebbe voglia di non scrivere nulla e lasciarvi nell'oblio della vostra stupidit?, ma io sono buono.
                          La cosidetta versione stella ? stata prodotta i serie limitata e particolamente curata negli anni 2005/6 con lo scopo di omologarla per la gare FIM.
                          Vine detta stella perch? apparentemente ? uguale alle altre, ma se si va a leggere il numero di telaio esso ? preceduto da una carattere a forma di stella che serve per contraddistinguerla.
                          chi faceva gare stock con moto giuste ha solo la versione stella.

                          PERLE AI PORCI

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Ahaaaa insomma questa versione Stella da dove si capisce?!
                            la versione stella ? una replica particolare , si capisce dal logo riportato nella piastra di sterzo.
                            mi sembra che sia stata una replica di pochissimi eseplari , ho avuto l'onore di vederla nel box al mugello anni f? , ormai il titolare l'ha mollata per una squallidissima k9 .
                            devo dire che era la vera e unica motopotente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              Tra spiritosi, ignoranti e miscredenti verrebbe voglia di non scrivere nulla e lasciarvi nell'oblio della vostra stupidit?, ma io sono buono.
                              La cosidetta versione stella ? stata prodotta i serie limitata e particolamente curata negli anni 2005/6 con lo scopo di omologarla per la gare FIM.
                              Vine detta stella perch? apparentemente ? uguale alle altre, ma se si va a leggere il numero di telaio esso ? preceduto da una carattere a forma di stella che serve per contraddistinguerla.
                              chi faceva gare stock con moto giuste ha solo la versione stella.

                              PERLE AI PORCI
                              Originally posted by dany999s View Post
                              la versione stella ? una replica particolare , si capisce dal logo riportato nella piastra di sterzo.
                              mi sembra che sia stata una replica di pochissimi eseplari , ho avuto l'onore di vederla nel box al mugello anni f? , ormai il titolare l'ha mollata per una squallidissima k9 .
                              devo dire che era la vera e unica motopotente.
                              Stasera controllo il telaio della mia motopotente e vi faccio sapere!!!!

                              Me ne parlava proprio GioRsv domenica sera!!!!

                              SAPEVATELO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X