Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio.(tardivo) Scarico completo 1000 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio.(tardivo) Scarico completo 1000 K6

Ciao .. sono un inguaribile.. pistola... l'altra sera sono andato a vedere un mono per il mio K6 e preso dall'entusiasmo ho portato a casa anche una carena completa ed uno scarico completo...

(non avevo bisogno di nessuna di queste cose ma mi sono ingolosito.. come un maiale davanti alle ghiande..)

dilemma..

non ho bisogno di CV in quanto immagino (mai provata) il K6 ne abbia in abbondanza..

lo scarico completo ? Arrow Racing completamente in Titanio.. collettori e terminale.. ha un diametro del terminale.. abnorme.. visto che serviva anche l'alloggiamento per la sonda lambda ( ho l'automappatura e questo ? un lato positivo) ..

Utilizzo la moto esclusivamente in pista, obiettivamente val la pena montarlo in luogo del mio Yoshi originale oppure devo rivenderlo?

acquistandolo usato ho agito come faccio di solito per preservare lo scarico originale.. ma dopo mi sono ricordato che l'originale ? bello graffiato quindi non preservo un tubo.. a naso per un completo in titanio racing quanto potrei realizzare vendendolo usato? 400 ?

• Font Size
    Forse sono stato criptico e praticamente non si capiva una mazza del consiglio che cercavo..

A livello di guida un completo potrebbe influire positivamente o negativamente ?
    contando che adatterei la carburazione rischio di trovarmi un'erogazione pi? lineare o al contrario pi? cattivella ? ... o non me ne accorgerei neppure?

Comment

• Font Size
      sicuramente qualche cv in pi? te lo ritrovi.. beh, rivendilo a quanto lo hai comprato e te ne esci subito subito se non vuoi tenerlo...
      Last edited by Saetta McQueen; 08-03-11, 08:54.

Comment

• Font Size
        bh? se non lo monti quello scarico puoi sempre buttarlo....
        x? dimmi dove..
        ma montalo alla grandeeeee....

Comment

• Font Size
          se dici che non hai bisogno di cavalli (infatti il K6 ? gi? 1 belva originale!)allora vendilo.
          Conosco 1 mio amico che lo aveva e secondo lui non ci sono grossi cambiamenti visto la potenza della moto e l'impianto ben fatto originale...inoltre i collettori sono in titanio e quindi sono gi? il massimo che uno possa avere.
          pensaci e recupera i soldi x metterli piuttosto in una revisione o modifica della forcella!

Comment

• Font Size
            Originally posted by first lady View Post
            se dici che non hai bisogno di cavalli (infatti il K6 ? gi? 1 belva originale!)allora vendilo.
            Conosco 1 mio amico che lo aveva e secondo lui non ci sono grossi cambiamenti visto la potenza della moto e l'impianto ben fatto originale...inoltre i collettori sono in titanio e quindi sono gi? il massimo che uno possa avere.
            pensaci e recupera i soldi x metterli piuttosto in una revisione o modifica della forcella!
            quotone, se lo yosci fosse stato buono no, perche' e' un terminale che usato e' difficile da trovare e nuovo costa piu' di 700 euro, ma dato che e' gia' rovinato puoi andare tranquillissimo. il completo arrow race come tutti gli scarichi completi race, sposta l'erogazione della potenza piu' in alto

Comment

• Font Size
              Ecco quello temevo... gi? salendo in macchina pensavo a quanto mi avete detto.. OK lo rimetto in vendita a quanto l'ho pagato allora €400 + ss sig.. per? aspetto che mi consegnino la sfaffa.. e le molle.. l'ho ritirato senza.. e dovrebbero arrivarmi domani.
              Last edited by Wall; 08-03-11, 15:59.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Wall View Post
                Ecco quello temevo... gi? salendo in macchina pensavo a quanto mi avete detto.. OK lo rimetto in vendita a quanto l'ho pagato allora ?400 + ss sig.. per? aspetto che mi consegnino la sfaffa.. e le molle.. l'ho ritirato senza.. e dovrebbero arrivarmi domani.
                l'occasione rende l'uomo la donna e wall ladro!!!! oh ci vediamo al muggio...

Comment

X
                Working...
                X