Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene ABS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le mie sono arrivate, pagato 130 euro di dogana e il colore ? sbagliato, avevp ordinato quelle per k10 colore bianco nero, e invece mi sono arrivate grigie e nere ...? ora? soldi persi e carene che fanno schifo ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by leo esperanza View Post
      le mie sono arrivate, pagato 130 euro di dogana e il colore ? sbagliato, avevp ordinato quelle per k10 colore bianco nero, e invece mi sono arrivate grigie e nere ...? ora? soldi persi e carene che fanno schifo ....
      ma ti eri fatto mandare la foto prima di dare l'ok alla spedizione?

se hai fatto la transazione su ebay apri subito la segnalazione per oggetto non conforme all'acquisto spiegando le ragioni.

dopodich? deciderai se mandarle indietro e riavere il denaro oppure le carene con le caratteristiche che avevi richiesto

l'unico problema - e a dire il vero non so quale possa essere la soluzione - ? che, in tutti i casi - i 130 euro della dogana li hai persi e rischi di pagarli nuovamente in caso di una nuova spedizione

se vuoi posso darti i riferimenti del venditore da cui le ho prese io visto che magari ? stato pi? furbo a indicare nella bolla un contenuto per il quale mi sono stati addebutati solo 23 euro

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucmoto View Post
        ma ti eri fatto mandare la foto prima di dare l'ok alla spedizione?

se hai fatto la transazione su ebay apri subito la segnalazione per oggetto non conforme all'acquisto spiegando le ragioni.

dopodich? deciderai se mandarle indietro e riavere il denaro oppure le carene con le caratteristiche che avevi richiesto

l'unico problema - e a dire il vero non so quale possa essere la soluzione - ? che, in tutti i casi - i 130 euro della dogana li hai persi e rischi di pagarli nuovamente in caso di una nuova spedizione

se vuoi posso darti i riferimenti del venditore da cui le ho prese io visto che magari ? stato pi? furbo a indicare nella bolla un contenuto per il quale mi sono stati addebutati solo 23 euro
        ciao,
        mi passi cortesemente il link tramite MP grazie!
        per rs 250 si trova la carena completa in abs?

Comment

• Font Size
          cosa mi dite di questo venditore parts4bike
          i prezzi sono abbastanza inferiori rispetto a auctmarts1
          se la qualit? e la medesima e le spese di dogana idem quasi quasi mi spendo mezzo stipendio!
          chi ha concluso fuori da ebay ha i contatti?
          anche se avete concluso fuori da ebay avete utilizzato paypal o altre metodi di pagamento?
          Nella seconda ipotesi a quanto ammontano i costi di commissione?
          Many thanks
          (comincio a rispolverare l'inglese)

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianlu666 View Post
            cosa mi dite di questo venditore parts4bike
            i prezzi sono abbastanza inferiori rispetto a auctmarts1
            se la qualit? e la medesima e le spese di dogana idem quasi quasi mi spendo mezzo stipendio!
            chi ha concluso fuori da ebay ha i contatti?
            anche se avete concluso fuori da ebay avete utilizzato paypal o altre metodi di pagamento?
            Nella seconda ipotesi a quanto ammontano i costi di commissione?
            Many thanks
            (comincio a rispolverare l'inglese)
            le mie le ho prese proprio da parts4bike:

B's Motorcycle Bodywork Shop items - Get great deals on fairings, bodywork items on eBay Stores!

la qualit? ? la medesima di auctmarts come peraltro di tutti gli altri venditori, i quali si servono tutti dalle stesse 2/3 fabbriche cinesi che lavorano con le stesse procedure

io ho concluso dentro ebay pagando con paypal e mi sono trovato benone: me le ha fatte come volevo ed ? stato sempre molto disponibile alla comunicazione (sia via ebay stessa che per email) anche se a volte c'? stato bisogno di rispiegare la stessa cosa pi? volte perch? non capiva (o non voleva capire)

la qualit? della plastica ? buona, idem la verniciatura. gli accoppiamenti cos? e cos?, ma il discorso vale per tutte le carene per il mio modello di moto

alla dogana ho speso 23 euro, anche grazie al tipo di indicazione del bene che ha messo sulla bolla di spedizione

assieme ai pezzi delle carene ci ? uscito anche il plexi, le paratie paracalore all'interno dei fianchetti e il coprisella passeggero. quest'ultimo mi ? arrivato privo di tutta la parte inferiore da incastrare sul codino, gli ho scritto e ha detto che me lo spedisce. idem i fianchetti laterali che non incastrano bene con il copriserbatoio

vi far? sapere se manterr? la promessa
            Last edited by lucmoto; 03-04-11, 22:55.

Comment

• Font Size
              ragazzi ma non fate prima a comprare delle carene in vtr anche usate e farvi fare la grafica dal carrozziere? tanto 500 euro li spendete in tutti e due i modi con la differenza che siete sicuri di quello che fa il carrozziere

Comment

X
              Working...
              X