Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene ABS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by lucmoto View Post
    se passano da hong kong fanno prima?

    lo sapevi e hai scelto in base a questo il venditore o l'hai saputo a posteriori?
    no, lo fa direttamente il venditore tramite le poste di Hong Kong per avere meno spese, sia di spedizione che di tasse doganali (0) e sono pi? veloci.

    Pensavo anch'io di dover aspettare tanto, forse sono stato fortunato con la spedizione, ma sfigato con i colori....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bestix View Post
      no, lo fa direttamente il venditore tramite le poste di Hong Kong per avere meno spese, sia di spedizione che di tasse doganali (0) e sono pi? veloci.

      Pensavo anch'io di dover aspettare tanto, forse sono stato fortunato con la spedizione, ma sfigato con i colori....
      questa mi ? proprio nuova... da che venditore hai comprato?

      che pasticcio ti ha fatto con i colori?

      --

      update dell'ultim'ora: sono arrivate poco fa a malpensa. ferme in dogana, speriamo che non restino l? per troppo tempo...
      Last edited by lucmoto; 09-03-11, 21:38.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by lucmoto View Post
        questa mi ? proprio nuova... da che venditore hai comprato?

        che pasticcio ti ha fatto con i colori?

        --

        update dell'ultim'ora: sono arrivate poco fa a malpensa. ferme in dogana, speriamo che non restino l? per troppo tempo...
        Auctmarts, avevo chiesto delle carene personalizzate rosse con tanto di foto ed invece mi sono arrivate arancioni...

        Se ti chiamano dalla dogana devi dire che sono pezzi di plastica di ricambio per moto. Io cos? ho speso poco di spese doganali.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bestix View Post
          Auctmarts, avevo chiesto delle carene personalizzate rosse con tanto di foto ed invece mi sono arrivate arancioni...

          Se ti chiamano dalla dogana devi dire che sono pezzi di plastica di ricambio per moto. Io cos? ho speso poco di spese doganali.
          ti hanno chiamato loro o hai sollecitato tu per telefono o inviando il fax di richiesta sdoganamento?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by lucmoto View Post
            ti hanno chiamato loro o hai sollecitato tu per telefono o inviando il fax di richiesta sdoganamento?
            hanno chiamato direttamente loro al numero di cellulare che avevo comunicato al venditore per la spedizione (? indicato nella bolla di spedizione).

            Ti dicono il costo dello sdoganamento e lo paghi direttamente al corriere quando ti consegna la merce.

            Comment


            • Font Size
              #36
              ciao ragazzi ho contattato il venditore gli ho chiesto se mi poteva produrre le carene replica suzuki endurance 2008 mi ha risposto subito dicendomi che venivano a costare 580$. che faccio gli chiedo di girarmi un anteprima prima di andare avanti....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Con l'esperienza che ho avuto io gli chiederei di avere le foto delle carene finite prima di spedirle, con pagamento al ricevimento delle foto.

                In questo modo se non vanno bene fai in tempo a farle modificare se sono sbagliate.

                Il problema che ho avuto io ? stato essenzialmente nel colore sbagliato e non nelle grafiche che erano esattamente come le avevo chieste io a parte un paio di adesivi sotto trasparente attaccati un po' storti....

                Credo per? che sia molto difficile che ti accontenti in questa richiesta, perch? di solito sono come gli arabi... "vedere denaro dare cammello"

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  una domanda che tipo ti pagamento utilizza?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pandianik View Post
                    una domanda che tipo ti pagamento utilizza?
                    paypal ? la scelta migliore

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lucmoto View Post
                      paypal ? la scelta migliore
                      Ouoto ? confermo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io ho pagato con paypal ..

                        (qualche speranza di rimborso ti rimane)...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ragazzi ma siete sicuri che e affidabile, perche gli faccio delle domande e mi risponde quasi tutt'altro!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by pandianik View Post
                            ragazzi ma siete sicuri che e affidabile, perche gli faccio delle domande e mi risponde quasi tutt'altro!!!!
                            di che venditore parli? auctmarts?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              yes.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                guarda, proprio perch? per me era essenziale che il lavoro che ho chiesto fosse fatto come lo volevo io, alla fine il venditore l'ho scelto proprio in base a come rispondeva alle mie richieste
                                Last edited by lucmoto; 13-03-11, 10:41.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X