Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene ABS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene ABS

    Ragazzi che ne pensate di queste carene? qualcuno ha esperienze in merito...sarei tentato a prenderle...


  • Font Size
    #2
    "Ecco il motivo del prezzo cos? competitivo..e dell'attesa di 25-30 giorni" ?!?!?!?!

    Per forza,le piglieranno in Cina alla met? del prezzo vendendole qui al doppio....a 'sto punto pigliale direttamente la e risparmi met? dei soldi.

    Un esempio cos? al VOLO...

    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ABS-b...Q5fAccessories


    Last edited by Luke#80; 06-03-11, 13:01.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luke#80 View Post
      "Ecco il motivo del prezzo cos? competitivo..e dell'attesa di 25-30 giorni" ?!?!?!?!

      Per forza,le piglieranno in Cina alla met? del prezzo vendendole qui al doppio....a 'sto punto pigliale direttamente la e risparmi met? dei soldi.

      Un esempio cos? al VOLO...

      http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ABS-b...Q5fAccessories

      Se ci aggiungi le spese di spedizione e i costi di sdoganamento (dai 70 ai 150 euro), risparmierai sui 100 euro o poco pi?.
      Per me il prezzo ? buono, poi bisogna vedere con il tempo come diventano, ma per quella cifra non si pu? pretendere troppo

      Comment


      • Font Size
        #4
        In giro si parla bene di questo cinese

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by madbike View Post
          Se ci aggiungi le spese di spedizione e i costi di sdoganamento (dai 70 ai 150 euro), risparmierai sui 100 euro o poco pi?.
          Per me il prezzo ? buono, poi bisogna vedere con il tempo come diventano, ma per quella cifra non si pu? pretendere troppo
          I costi di sdoganamento dipende se ti fermano il pacco o meno....comunque fosse,in questo caso 180? pi? 150? fa 330? a farla grande...direi molto ma molto meno di 609?....tenendo conto che alla fin fine saranno le stesse carene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Luke#80 View Post
            I costi di sdoganamento dipende se ti fermano il pacco o meno....comunque fosse,in questo caso 180? pi? 150? fa 330? a farla grande...direi molto ma molto meno di 609?....tenendo conto che alla fin fine saranno le stesse carene.
            Mancano le spese di spedizione 225$ pari a 160 euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by madbike View Post
              In giro si parla bene di questo cinese

              http://stores.ebay.com/auctmarts1/20...=p4634.c0.m322
              Io ho preso le mie l'anno scorso da questo cinesino e devo dire che sono ottime. Poi io le ho pagate 300 euro (il cambio col dollaro era favorevole) e ho avuto fortuna con la dogana: solo 25 euro; ma quello ho capito che va un p? di culo. Tempi di attesa un mese e mezzo circa.
              Cmq ottima colorazione e trasparente sugli adesivi, buono il materiale e gli adattamenti...non saranno le originali, ma non si nota poi cos? tanto. Poi avevo il copriserbatoio con un attacco rotto e me lo ha subito rispedito senza altre spese. Lo consiglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by madbike View Post
                Mancano le spese di spedizione 225$ pari a 160 euro
                Si ma in quei 225$,o 160?,saranno comprese anche le tasse doganali dai...come fa a essere 160? solo per la spedizione..

                Non sono un'esperto di spedizioni internazionali,ma chi le ha comprate anche qui dentro mi pare che non abbia speso pi? di 350-400? con la spedizione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Si ma in quei 225$,o 160?,saranno comprese anche le tasse doganali dai...come fa a essere 160? solo per la spedizione..

                  Non sono un'esperto di spedizioni internazionali,ma chi le ha comprate anche qui dentro mi pare che non abbia speso pi? di 350-400? con la spedizione.
                  No, non sono comprese.....
                  Io ho speso 440 euro + 70 di dogana.
                  Prese da Auctmarts1, ma ci sono dei cinesi pi? economici, quindi sicuramente si pu? spendere anche meno di quanto ho fatto io .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by madbike View Post
                    No, non sono comprese.....
                    Io ho speso 440 euro + 70 di dogana.
                    Prese da Auctmarts1, ma ci sono dei cinesi pi? economici, quindi sicuramente si pu? spendere anche meno di quanto ho fatto io .
                    EsticaXXi....160? solo per spedire?!

                    Minkia..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sono pacchi di grandi dimensioni e vengono dalla cina...per forza che ti costa 225$ la spedizione...comunque confermo che le carene di auctmarts sono ok, le ho sulla mia gixxer (sono quelle in firma) e sono quasi perfette...dico quasi perch? altrimenti sarebbero come le originali...ma poco ci manca.

                      tempo fa invece ho montato delle carene sempre cinesi su una r6 di un mio amico..mi sembra il venditore fosse bling o qualcosa del genere ma non erano altrettanto buone, attacchi leggerini, accoppiamenti scadenti, ecc...

                      vai di auctmarts, risparmi un centone sicuramente o anche di pi? se hai fortuna con la dogana...
                      Last edited by marcotk4; 06-03-11, 17:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by madbike View Post
                        No, non sono comprese.....
                        Io ho speso 440 euro + 70 di dogana.
                        Prese da Auctmarts1, ma ci sono dei cinesi pi? economici, quindi sicuramente si pu? spendere anche meno di quanto ho fatto io .
                        Si ma la qualit? delle altre cinesi ? scadentissima.
                        Con auctmarts1 vai tranquillo e corrisponde tutto, non devi stare ore a smadonnare per fare buchi ovunque...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rio View Post
                          Si ma la qualit? delle altre cinesi ? scadentissima.
                          Con auctmarts1 vai tranquillo e corrisponde tutto, non devi stare ore a smadonnare per fare buchi ovunque...
                          Infatti, per questo ho acquistato l?
                          anche se qualche piccolo intervento bisogna farlo lo stesso, pi? che altro negli incastri pi? sottili, dove c'? troppa vernice a fare da spessore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by madbike View Post
                            Infatti, per questo ho acquistato l?
                            anche se qualche piccolo intervento bisogna farlo lo stesso, pi? che altro negli incastri pi? sottili, dove c'? troppa vernice a fare da spessore
                            Prese da auctmarts anch'io, pagate 450? fatte fare su mio disegno comprensive di tutto.. (ora le rivendono come fossero standard a 250? , ma ? normale per loro)

                            Grafiche esattamente come le volevo io, peccato che sono daltonici ed il colore ? venuto troppo giallo (difetto congenito dei cinesi) .

                            Se le ordini standard penso non ci siano problemi, se le devi personalizzarle sono problemi... la comunicazione ? pessima, inglese molto approssimato e capiscono .azzi per razzi. Devi rispiegare sempre tutto dall'inizio e non leggono la cronistoria delle mail (non hanno tempo), ma questo ? tipico con i cinesi putroppo.... ne so qualcosa per lavoro .

                            Insomma se le devi prendere punta alle grafiche disponibili e non avrai problemi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ti posso dare un consiglio spassionato?? aspetta Novegro oppure cerca una fiera del genere!! Io con grafica corona le ho pagate davvero una sciocchezza...abs stradali!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X