Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene ABS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le mie sono in viaggio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by leo esperanza View Post
      le mie sono in viaggio...
      anche le mie. l'ultimo avvistamento dice: sdoganate a malpensa e in mano all'sda per recapito al domicilio. speremm...

tu da chi le hai prese? e con quali grafiche?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucmoto View Post
        anche le mie. l'ultimo avvistamento dice: sdoganate a malpensa e in mano all'sda per recapito al domicilio. speremm...

tu da chi le hai prese? e con quali grafiche?
        a te con che corriere le hanno spedite? perch? le mie sono ferme a malpensa dal 7 marzo..

Comment

• Font Size
          ho controllato di nuovo e dice che ? fermo in dogana e di contattare il numero verde perche serve altra documentazione...... chissa che vogliono....

Comment

• Font Size
            ho controllato di nuovo e dice che ? fermo in dogana e di contattare il numero verde perche serve altra documentazione...... chissa che vogliono....
            vogliono sapere quanto le hai pagate e cosa contiene il pacco..ti potrebbero chiedere una copia del pagamento paypal o bonifico...tutto questo per calcolare lo sdoganamento

Comment

• Font Size
              Originally posted by pandianik View Post
              ragazzi ma siete sicuri che e affidabile, perche gli faccio delle domande e mi risponde quasi tutt'altro!!!!
              Ti ho detto che non capiscono una mazza d'inglese.....

Per l'affidabilit? se prendi grafiche gi? pronte non ci sono problemi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pandianik View Post
                grazie per i consigli....stavo guardando le carene del venditore auctmarts pero' non ci sono quelle che ho postato io che mi piacciono molto, poi una domanda non capisco perch? le stesse carene costino prima 369$ e poi 614$ perch? nell'ultimo caso tra costo e spese non risparmi nulla.....
                carine anche quelle replica Ama voi che dite sono ideciso non vorrei buttare via soldi....
                Quelle replica ama 2009 le hanno messe a catalogo dopo che io me le sono fatte fare su richiesta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  Quelle replica ama 2009 le hanno messe a catalogo dopo che io me le sono fatte fare su richiesta
                  Hanno messo a catalogo anche le mie fatte da me con photosciocc....

Sono proprio senza fantasia sti cinesi.... sanno solo copiare!

Comment

• Font Size
                    a te con che corriere le hanno spedite? perch? le mie sono ferme a malpensa dal 7 marzo..
                    Ems dalla cina all'italia. Adesso, a sentire le poste soo in mano loro, via sda

Comment

• Font Size
                      Arrivate!

Tasse doganali: 23 euro

Non ho ancora controllato se c'? tutto... Domani vi sapr? dire...

Comment

• Font Size
                        Arrivate!

Tasse doganali: 23 euro

Non ho ancora controllato se c'? tutto... Domani vi sapr? dire...

Visto.... nulla di ch?

Trovi tutto non ti preoccupare, forse trovi anche dei gadgets

Comment

• Font Size
                          le mie sono ferme in dogana dal 7 marzo .... che palle

Comment

• Font Size
                            le mie sono ferme in dogana dal 7 marzo .... che palle
                            al numero verde delle poste che dicono?

Comment

• Font Size
                              al numero verde delle poste che dicono?
                              mi hanno dato un numero della dogana da chiamare, ma ? sempre occupato poi dopo tanto tempo ho preso la linea e mi hanno detto che il pacco e arrivato privo di documenti e poi questo tizio non mi ha saputo dire nient'altro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by madbike View Post
                                In giro si parla bene di questo cinese

http://stores.ebay.com/auctmarts1/20...=p4634.c0.m322

Prese pure io da questo venditore nel 2008 pagate sui 500 euro spedite...colorazione standard blu e bianche..io mi son fidato dei mille e mille feed positivi e devo dire che ne son rimasto soddisfatto.
                                Copiano molto bene e il colore e gli adesivi sono ottimi..per capire che non sono le originali bisogna guardarle da vicino prendendo riferimento da quelle originali.
                                Lo consiglio vivamente.

Comment

X
                                Working...
                                X