le mie sono in viaggio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene ABS
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by lucmoto View Postanche le mie. l'ultimo avvistamento dice: sdoganate a malpensa e in mano all'sda per recapito al domicilio. speremm...
tu da chi le hai prese? e con quali grafiche?
Comment
-
Originally posted by leo esperanza View Postho controllato di nuovo e dice che ? fermo in dogana e di contattare il numero verde perche serve altra documentazione...... chissa che vogliono....
Comment
-
-
Originally posted by pandianik View Postgrazie per i consigli....stavo guardando le carene del venditore auctmarts pero' non ci sono quelle che ho postato io che mi piacciono molto, poi una domanda non capisco perch? le stesse carene costino prima 369$ e poi 614$ perch? nell'ultimo caso tra costo e spese non risparmi nulla.....
carine anche quelle replica Ama voi che dite sono ideciso non vorrei buttare via soldi....
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by lucmoto View Postal numero verde delle poste che dicono?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by madbike View Post
Prese pure io da questo venditore nel 2008 pagate sui 500 euro spedite...colorazione standard blu e bianche..io mi son fidato dei mille e mille feed positivi e devo dire che ne son rimasto soddisfatto.
Copiano molto bene e il colore e gli adesivi sono ottimi..per capire che non sono le originali bisogna guardarle da vicino prendendo riferimento da quelle originali.
Lo consiglio vivamente.
Comment
X
Comment