Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene ABS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie per i consigli....stavo guardando le carene del venditore auctmarts pero' non ci sono quelle che ho postato io che mi piacciono molto, poi una domanda non capisco perch? le stesse carene costino prima 369$ e poi 614$ perch? nell'ultimo caso tra costo e spese non risparmi nulla.....
    carine anche quelle replica Ama voi che dite sono ideciso non vorrei buttare via soldi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by pandianik View Post
      grazie per i consigli....stavo guardando le carene del venditore auctmarts pero' non ci sono quelle che ho postato io che mi piacciono molto, poi una domanda non capisco perch? le stesse carene costino prima 369$ e poi 614$ perch? nell'ultimo caso tra costo e spese non risparmi nulla.....
      carine anche quelle replica Ama voi che dite sono ideciso non vorrei buttare via soldi....
      io le presi da auctmars1, fantastiche e ad un prezzo congruo......l'unica cosa ? che non pagai assolutamente nulla di dogana mentre altri hanno avuto brutte esperienze, credo vada a culo.....comunque se le prendi da loro vai tranquillo son davvero fatte benissimo e poi contattali al di fuori di ebay che ti fanno pagare qualcosa meno

Comment

• Font Size
        369$ sono all'asta senza spese di spedizione, 614$ sono il prezzo compralo subito compreso spedizione.
        Se decidi di comprare da lui, ti consiglio quello che ti ha gi? detto jack, contattalo e aquistando fuori da ebay, sicuramente ti f? risparmiare qualcosina....io mi sono fatto dare anche un cupolino

Comment

• Font Size
          Se gli mandi il riferimento delle carene che hai visto, te le propone uguali.
          Rassicurati solo che capisca esattamente quello che vuoi per non avere la mia stessa sorpresa.
          Per quanto riguarda la dogana, quando sono stato contattato dalla dogana di Bologna mi hanno chiesto cosa conteneva il pacco ho riferito che conteneva dei pezzi di plastica per per ricambi di moto, ed ho pagato circa 30 eurini.

Comment

• Font Size
            io le mie jordan ai tempi le presi in cina e tra trasporto e tutto pagai circa 400 ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bestix View Post
              Se gli mandi il riferimento delle carene che hai visto, te le propone uguali.
              Rassicurati solo che capisca esattamente quello che vuoi per non avere la mia stessa sorpresa.
              Per quanto riguarda la dogana, quando sono stato contattato dalla dogana di Bologna mi hanno chiesto cosa conteneva il pacco ho riferito che conteneva dei pezzi di plastica per per ricambi di moto, ed ho pagato circa 30 eurini.
              ok, ma come si comporta nel caso di una nuova produzione cioe te le spedisce alla ceca o ti fa vedere una sorta di anteprima.....

Comment

• Font Size
                ok, ma come si comporta nel caso di una nuova produzione cioe te le spedisce alla ceca o ti fa vedere una sorta di anteprima.....
                gli chiedi di vedere i provini fatti con fotosciop prima che le producano

Comment

• Font Size
                  io ho appena preso queste:

chiedendo al produttore di portare le grafiche red bull su un fondo matt black anzich? il blu che aveva nel suo elenco prodotti

tra i tantissimi (parlo di venditori, le fabbriche da cui si servono sono le stesse 2-3 per tutti) che ho interpellato - auctmarts compreso - ? stato l'unico ad aver compreso la mia richiesta, oltre che il pi? economico e il pi? disponibile alle comunicazioni del gruppo

in foto sembrano ben fatte, bisogna vedere dal vivo se sono conformate bene e se il trasparente ? stato messo su a regola

a sentire il tizio, le grafiche sono verniciate direttamente sulle plastiche, non si tratta di adesivi+trasparente. possibile? vedremo...

spedizione compresa mi sono costate 350 euro, comprensive di coprisella passeggero, plexi e qualche adesivo in pi?

dall'ultimo tracking risulta che sono ancora in cina, dovrebbero arrivare tra un paio di settimane

Comment

• Font Size
                    Ti manda le foto in anteprima, ma devi fare attenzione a non dargli subito il tuo cellulare o numero di telefono, altrimenti ti spedisce immediatamente le carene e dopo non puoi pi? far nulla tranne che riceverle...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucmoto View Post
                      io ho appena preso queste:

chiedendo al produttore di portare le grafiche red bull su un fondo matt black anzich? il blu che aveva nel suo elenco prodotti

tra i tantissimi (parlo di venditori, le fabbriche da cui si servono sono le stesse 2-3 per tutti) che ho interpellato - auctmarts compreso - ? stato l'unico ad aver compreso la mia richiesta, oltre che il pi? economico e il pi? disponibile alle comunicazioni del gruppo

in foto sembrano ben fatte, bisogna vedere dal vivo se sono conformate bene e se il trasparente ? stato messo su a regola

a sentire il tizio, le grafiche sono verniciate direttamente sulle plastiche, non si tratta di adesivi+trasparente. possibile? vedremo...

spedizione compresa mi sono costate 350 euro, comprensive di coprisella passeggero, plexi e qualche adesivo in pi?

dall'ultimo tracking risulta che sono ancora in cina, dovrebbero arrivare tra un paio di settimane
                      Da come ho avuto il tracking number le ho ricevute in 4 giorni...

Comment

• Font Size
                        Da come ho avuto il tracking number le ho ricevute in 4 giorni...
                        Sei stato fortunato ......almeno 15gg o anche pi? generalmente ci vuole

Comment

• Font Size
                          io c'ho messo 30 gg

Comment

• Font Size
                            Originally posted by madbike View Post
                            Sei stato fortunato ......almeno 15gg o anche pi? generalmente ci vuole
                            Superfortunato...

Le mie sono partite il 5 di marzo e ad oggi sono ancora prigioniere della dogana di pechino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucmoto View Post
                              Superfortunato...

Le mie sono partite il 5 di marzo e ad oggi sono ancora prigioniere della dogana di pechino
                              probabilmente perch? non sono passate via Hong Kong......

Comment

• Font Size
                                probabilmente perch? non sono passate via Hong Kong......
                                se passano da hong kong fanno prima?

lo sapevi e hai scelto in base a questo il venditore o l'hai saputo a posteriori?

Comment

X
                                Working...
                                X