Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo silenziatore su gsxr K5 1000, utile??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo Forte View Post
    e non potrebbe dipendere dal fatto che l'hai accorciato?
    ma perch? poi?

secondo me devi rimappare.

io per non sbagliare ho sempre lascito il mio K5 originale, tanto va bene lo stesso e ne castigo di pi?! :1:
    beh non l'ho accorciato tanto..
    l'akra ? lunghissimo! ora ? uguale ai vari arrow e leovince!

provero a metterci il db killer con la sua mappa! magari la mappa race ? fatta proprio solo per i 7000 in su!

Comment

• Font Size
      Ma secondo te l'hanno fatto cos? lungo perch? hanno del carbonio da buttare via

Comment

• Font Size
        ciao.... se non l'hai fatto segui il consiglio di Sapo, chiudi il pair, io monto lo yoshi con la valvola (ancora x poco) se vuoi ne ho uno in pi? con valvola etc...
        la cosa certa ? che lo yoshi ? parecchio corto, e che per ripulire la carburazione con lo yoshi senza db-killer la chiusura del pair ? servita molto

Fai conto che non ho toccato la centralina x nulla

Comment

• Font Size
          Sulla mia, tutta originale compresa la mappatura, rendeva quel terminale. Io ho eliminato la valvola compresa di attuatore ma secondo me andava benone! Per? io la uso quasi solo in pista...e in effetti in allungo avevo guadagnato qualcosa. Mandami una foto del terminale accorciato che voglio vedere come ? venuto! Io non ho mai avuto il coraggio di farlo, vediamo se mi mangio le mani

Comment

• Font Size
            a me garba parecchio adesso che l'ho accorciato

tra l'altro mi sono accorto che avevo caricato la mappa sbagliata! avevo quella di uno scarico completo....
            non ho ancora messo la sua! pero' ci ho rimesso il db killer e va gi? molto meglio!

scusate la qualit? le ho fatte con il cell
            [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Comment

• Font Size
              Ammazza Max! A sapere che veniva cos? bene lo tagliavo e me lo tenevo!!! Tutto bene, c'era tutto e tutto a posto? Feed?

Comment

• Font Size
                non ho capito dove dovrei attaccare la terza molla......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max750s View Post
                  non ho capito dove dovrei attaccare la terza molla......
                  io l'avevo attaccata tra il tubo e il collettore, dove c'? la fascetta. Ma mi sa che c'era una seconda fascetta da montare sul collettore che serviva a collegare la molla e che...non ho smontato!

Se ti da noie o sfiata (ma non credo) dimmelo che ritiro gi? tutto e ti mando la fascetta.

Sorry

Comment

• Font Size
                    Provo a farmene una..

Comment

X
                    Working...
                    X