Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo silenziatore su gsxr K5 1000, utile??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Solo silenziatore su gsxr K5 1000, utile??

ciao,

? utile cambiare solo il silenziatore sul gixxer k5-k6??

ho visto che togliendo il silenziatore originale viene via anche la valvola di scarico! Quindi con un after rimarrei senza.. non ci sono problemi di erogazione?

• Font Size
    Originally posted by max750s View Post
    ciao,

? utile cambiare solo il silenziatore sul gixxer k5-k6??

ho visto che togliendo il silenziatore originale viene via anche la valvola di scarico! Quindi con un after rimarrei senza.. non ci sono problemi di erogazione?

avevo gli stessi dubbi quando l'ho fatto io...dicevani che poi avrei perso quasi tutti i bassi invece non mi sono accorto di niente.....non ci sono vantaggi ma nemmeno svantaggi...io l'ho cambiato perch? avevo rovinato lo yoshi e quindi ho montato un mivv gp!!! se lo fai perch? devi o vuoi cambiare il terminale fallo tranquillamente...se lo vuoi fare perch? credi che la moto poi vada meglio invece non ci sono differenze...ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by the King View Post
      avevo gli stessi dubbi quando l'ho fatto io...dicevani che poi avrei perso quasi tutti i bassi invece non mi sono accorto di niente.....non ci sono vantaggi ma nemmeno svantaggi...io l'ho cambiato perch? avevo rovinato lo yoshi e quindi ho montato un mivv gp!!! se lo fai perch? devi o vuoi cambiare il terminale fallo tranquillamente...se lo vuoi fare perch? credi che la moto poi vada meglio invece non ci sono differenze...ciao
      quoto con de king... io invece ho annullato il funzionamento della valvola allo scarico bloccandolo in posizione aperta..x l'erogazione nn ho sentito un minimo miglioramento o peggioramento, si ? incrementato il rumore e se poi elimini il pair la sentirai regolarissima cupa e cattiva come da motopotente

Comment

• Font Size
        mah! lo farei perch? mi sembra tanto pesante e per non rovinarlo magari nell'uso pista..

la centralina da errori?

Comment

• Font Size
          so max, fa errore fi, devi staccare il filo che va nel pin 8 connettore grigio sotto la sella

Comment

• Font Size
            in questo link del sito giannelli trovi spiegazioni e foto:

Comment

• Font Size
              ok grazie!

quindi per ora nessuna controindicazione

Comment

• Font Size
                Hai gi? il terminale? Io ho risistemato la mia Yoshi originale, e quasi quasi levo il terminale Akra e rimetto quello...se ti pu? interessare la do via a poco...

Comment

• Font Size
                  certo che mi interessare!
                  Prezzo e foto a beamax.max@email.it

Comment

• Font Size
                    anzi manda qui che email.it in questi giorni non va!

beamax.max@tiscali.it

Comment

• Font Size
                      Hai PM...

Comment

• Font Size
                        ciao,

ho montato l'akra di alem dopo averlo accorciato di qualche cm..
                        esteticamente ? venuto molto figo!

pero' alla guida sono rimasto deluso! fino ai 7000 giri ho perso parecchio rispetto all'originale!
                        almeno in configurazione senza db killer e con su una mappa per arrow senza db killer

Comment

• Font Size
                          beh! a questo punto non ti resta altro da fare che usarla dai 7000giri in su

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max750s View Post
                            ciao,

ho montato l'akra di alem dopo averlo accorciato di qualche cm..
                            esteticamente ? venuto molto figo!

pero' alla guida sono rimasto deluso! fino ai 7000 giri ho perso parecchio rispetto all'originale!
                            almeno in configurazione senza db killer e con su una mappa per arrow senza db killer

e non potrebbe dipendere dal fatto che l'hai accorciato?
                            ma perch? poi?

secondo me devi rimappare.

io per non sbagliare ho sempre lascito il mio K5 originale, tanto va bene lo stesso e ne castigo di pi?! :1:

Comment

• Font Size
                              dimenticavo, posta un paio di foto che sono curioso di vedere il lavoro!

Comment

X
                              Working...
                              X