Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A valore del nuovo sono molto di pi? di 3000,ma io,se la moto originale vale 5500,sto chiedendo solo 500 per gli accessori e non mi sembra tanto. Ecco l'elenco dei pezzi aftermarket:
Mono ohlins
forcella rifatta ohlins
amm, sterzo ohlins
pompa discacciati
tubi in treccia
dischi braking
paratelaio
parafango ant. e post,copritelaio,copriforcellone,staffa marmitta,copricarter,coprifrizione tutto in carbonio
carena in VTR completa gi? verniciata nera
marmitta completa arrow non omologata.
Terminale yoshimura omologato.
si infatti...mi ? sfuggito qualcosa...
perdon...
ne vale ne vale...a 6mila ne vale
per? purtroppo la gente ke compra ora vede ke ha quei prezzi fra poco ci sono le k7-8.
per me sarebbe meglio la k6 di sicuro ma non tutti la pensano cosi...
a parer mio la vendi meglio originale perch? come prezzo stai piu basso e quando un vede l'annuncio a prezzo alto di solito non apre nemmeno...
cmq si dai...ci siamo...
prova se no a metterla a 5500 trattabili e poi ci scrivi ke a parte volendo hai diversi accessori...forse ? meglio...
ne vale ne vale...a 6mila ne vale
per? purtroppo la gente ke compra ora vede ke ha quei prezzi fra poco ci sono le k7-8.
per me sarebbe meglio la k6 di sicuro ma non tutti la pensano cosi...
a parer mio la vendi meglio originale perch? come prezzo stai piu basso e quando un vede l'annuncio a prezzo alto di solito non apre nemmeno...
cmq si dai...ci siamo...
prova se no a metterla a 5500 trattabili e poi ci scrivi ke a parte volendo hai diversi accessori...forse ? meglio...
opinione personale eh...
Grazie per i consigli,ma solo a pensare di smontarla tutta,rinuncio a venderla.Se la vendo cosi bene,altrimenti la tengo,anche perch? questa ? veramente una gran moto.
Io ho appena venduto la mia mat black yoshimura con mono ohlins,pompanti e molle ohlins forcella,tubi in treccia,tamponi e cupolino zero gravity con 30000 km del 2006 a 5.800,00 euro.
Ciaoo
Io ho appena venduto la mia mat black yoshimura con mono ohlins,pompanti e molle ohlins forcella,tubi in treccia,tamponi e cupolino zero gravity con 30000 km del 2006 a 5.800,00 euro.
Ciaoo
Ecco allora che 6000 euro per la mia ? un prezzo pi? che onesto
tienitela ...di moto come quella ormai e non fanno piu
il k6 ? una pietra miliare oltre ad essere per me la gsxr pi? bella mai fatta...
Come tale non deve essere venduta ma conservata con estrema cura e rispetto
il k6 ? una pietra miliare oltre ad essere per me la gsxr pi? bella mai fatta...
Come tale non deve essere venduta ma conservata con estrema cura e rispetto
Quoto al 100% ma un vecchietto come me comincia ad avere bisogno di un mezzo un po pi? tranquillo.Per quello c'? il VFR,poi ogni tanto un p? di adrenalina con il Gamma
Comment