La adopero pi? poco e ho intenzione di venderla. Secondo voi a che prezzo la devo vendere?Gsxr 1000 K6 mat black ha 20000 km e 3000 euro di accessori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Quanto La Vendo?
Collapse
X
-
se vuoi venderla Veramente , 5.500 massimo 6000
se vuoi tenerla in garage 6.500 7 mila 8 mila ecc.
-
Non ti invidio, per vendere il mio K7 ad una cifra accettabile, mi sono dannato! :S
Ringrazio la Suzuki Italia per aver abbassato il prezzo, dopo 4 MESI che ho comprato la mia, della stessa moto a 10.400 Euro con Yoshimura!!!! Mai dire mai, ma ho serissimi dubbi sul fatto che comprer? ancora una Suzuki......
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
Dalla foto non si vede, ma ha Mono Ohlins,forcella rifatta Ohlins,amm di sterzo ohlins,pompa discacciati,dischi braking,1000 euro di carbonio.Inoltre carena in vtr verniciata e scarico completo arrow.
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- Send PM
-
si diciamo ke ti hanno gi? risposto...
sui 5500 ? il suo prezzo e purtroppo gli accessori non hanno molto valore sulla moto quindi se riesci a venderla a 6000 ci guadagni...
in caso poi uno si accorda con l'eventuale acquirente e cerca di spuntare in piu...nel senso ke insomma ci son anke le carene...
secondo me fai prima a fare cosi....mettila in vendita originale a 5500 euro e ci lasci chiaramente solo il kit ohlins davanti altrimenti diventa un dramma smontare e ke so la pompa freno...il resto lo togli...
poi ci scrivi k hai degli accessori in piu per chi fosse interessato...
cosi in caso il resto lo vendi a parte o altrimenti ti accordi appena qualcuno ti chiama...
? la eglio secondo me...
se alzi troppo il prezzo xke hai della roba la gente non la guarda nemmeno...
fidati..Last edited by guz79; 02-03-11, 11:21.
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- Send PM
Originally posted by guz79 View Postsi diciamo ke ti hanno gi? risposto...
sui 5500 ? il suo prezzo e purtroppo gli accessori non hanno molto valore sulla moto quindi se riesci a venderla a 6000 ci guadagni...
in caso poi uno si accorda con l'eventuale acquirente e cerca di spuntare in piu...nel senso ke insomma ci son anke le carene...
secondo me fai prima a fare cosi....mettila in vendita originale a 5500 euro e ci lasci chiaramente solo il kit ohlins davanti altrimenti diventa un dramma smontare e ke so la pompa freno...il resto lo togli...
poi ci scrivi k hai degli accessori in piu per chi fosse interessato...
cosi in caso il resto lo vendi a parte o altrimenti ti accordi appena qualcuno ti chiama...
? la eglio secondo me...
se alzi troppo il prezzo xke hai della roba la gente non la guarda nemmeno...
fidati..Last edited by valter2000; 02-03-11, 11:28.
Comment
-
Originally posted by NikoNik View PostNon ti invidio, per vendere il mio K7 ad una cifra accettabile, mi sono dannato! :S
Ringrazio la Suzuki Italia per aver abbassato il prezzo, dopo 4 MESI che ho comprato la mia, della stessa moto a 10.400 Euro con Yoshimura!!!! Mai dire mai, ma ho serissimi dubbi sul fatto che comprer? ancora una Suzuki......
e tutt'ora so ke gliene sono rimaste ancora in magazzino....credo...
non so non ci sono piu stato....
purtroppo ? la legge della jap...non conviene mai comprarle appena escono.
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- Send PM
X