Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ti invidio, per vendere il mio K7 ad una cifra accettabile, mi sono dannato! :S
Ringrazio la Suzuki Italia per aver abbassato il prezzo, dopo 4 MESI che ho comprato la mia, della stessa moto a 10.400 Euro con Yoshimura!!!! Mai dire mai, ma ho serissimi dubbi sul fatto che comprer? ancora una Suzuki......
Dalla foto non si vede, ma ha Mono Ohlins,forcella rifatta Ohlins,amm di sterzo ohlins,pompa discacciati,dischi braking,1000 euro di carbonio.Inoltre carena in vtr verniciata e scarico completo arrow.
si diciamo ke ti hanno gi? risposto...
sui 5500 ? il suo prezzo e purtroppo gli accessori non hanno molto valore sulla moto quindi se riesci a venderla a 6000 ci guadagni...
in caso poi uno si accorda con l'eventuale acquirente e cerca di spuntare in piu...nel senso ke insomma ci son anke le carene...
secondo me fai prima a fare cosi....mettila in vendita originale a 5500 euro e ci lasci chiaramente solo il kit ohlins davanti altrimenti diventa un dramma smontare e ke so la pompa freno...il resto lo togli...
poi ci scrivi k hai degli accessori in piu per chi fosse interessato...
cosi in caso il resto lo vendi a parte o altrimenti ti accordi appena qualcuno ti chiama...
? la eglio secondo me...
se alzi troppo il prezzo xke hai della roba la gente non la guarda nemmeno...
si diciamo ke ti hanno gi? risposto...
sui 5500 ? il suo prezzo e purtroppo gli accessori non hanno molto valore sulla moto quindi se riesci a venderla a 6000 ci guadagni...
in caso poi uno si accorda con l'eventuale acquirente e cerca di spuntare in piu...nel senso ke insomma ci son anke le carene...
secondo me fai prima a fare cosi....mettila in vendita originale a 5500 euro e ci lasci chiaramente solo il kit ohlins davanti altrimenti diventa un dramma smontare e ke so la pompa freno...il resto lo togli...
poi ci scrivi k hai degli accessori in piu per chi fosse interessato...
cosi in caso il resto lo vendi a parte o altrimenti ti accordi appena qualcuno ti chiama...
? la eglio secondo me...
se alzi troppo il prezzo xke hai della roba la gente non la guarda nemmeno...
Non ti invidio, per vendere il mio K7 ad una cifra accettabile, mi sono dannato! :S
Ringrazio la Suzuki Italia per aver abbassato il prezzo, dopo 4 MESI che ho comprato la mia, della stessa moto a 10.400 Euro con Yoshimura!!!! Mai dire mai, ma ho serissimi dubbi sul fatto che comprer? ancora una Suzuki......
guarda questo riguarda la maggior parte delle jap....la mia ex r1 07 l'ho presa usata nel 2008 e la pagai 8400 euro...considera ke nel mio paese gi? un anno dopo dalla sua uscita la vendevano a 10800 nuova...
e tutt'ora so ke gliene sono rimaste ancora in magazzino....credo...
non so non ci sono piu stato....
purtroppo ? la legge della jap...non conviene mai comprarle appena escono.
Comment