Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto una cavolata?qualifier 2...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DidiK8 View Post
    azz.....benissimo....
    ha solo quelle!!!!
    mi so fatto una ricerca e ne parlano tutti bene..sembra che per strada vadano bene...mannaggia a me e quanno non me faccio i cazzi miei.
    ma ne parla bene chi ?

forse chi proviene dalle continental road attack vecchio modello!

Uno che esce con me (e non ? neanche la miglior manetta) , le ha di primo equipaggiamento sulla streetfigther ed ? felice di andarle a cambiare.

Gli hai inviato gi? i soldi?

Incazzati e fatti mandare le sportsmart, anche se devi dargli 20/30 euro in pi? ne vale assolutamente la pena.
    Last edited by yokozuna; 02-03-11, 17:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

e vab? che SFIGAAAAAAAAA
      STRD , giri il dito nella piaga?

Comment

• Font Size
        le diablo corsa III sono gomme eccellenti x strada....se ti fidi davanti non trasmettono molta sicurezza,cadono rapide,poi murano,poi ricadono

e cmq non sono certo + paragonabili alla robina che c ? ora come sport track DiabloRossoCorsa,SportSmart,M5interact per citare solo le + riconoscute come gomme eccezzionali

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          le diablo corsa III sono gomme eccellenti x strada....se ti fidi davanti non trasmettono molta sicurezza,cadono rapide,poi murano,poi ricadono

e cmq non sono certo + paragonabili alla robina che c ? ora come sport track DiabloRossoCorsa,SportSmart,M5interact per citare solo le + riconoscute come gomme eccezzionali

Comment

• Font Size
            ma comprare le gomme dal giovo come facciamo tutti noi???

Comment

• Font Size
              Originally posted by max750s View Post
              ma comprare le gomme dal giovo come facciamo tutti noi???
              quotoneeeeeeeeeeeeeeeee....

azz con 160 eurozzi ti porti sotto la motina delle rennsport...

oddio sar? anke vecchiotta come tecnologia ormai ma fidati ke ? sempre una gomina giusta per la strada....

ti ci diverti....

Comment

• Font Size
                Originally posted by guz79 View Post
                quotoneeeeeeeeeeeeeeeee....

azz con 160 eurozzi ti porti sotto la motina delle rennsport...

oddio sar? anke vecchiotta come tecnologia ormai ma fidati ke ? sempre una gomina giusta per la strada....

ti ci diverti....
                spendi un po' di piu' e metti k3 interact, ti ci vogliono circa 300 euro, ma perche' castrare il k7 con gomme non all'altezza! lascia stare i rennsport che sono gomme di 10 anni fa', lascia stare gli stradali puri e buttati su prodotti evoluti come appunto k3 interact o se riesci a trovarli qrr (maledetta dunlop)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  spendi un po' di piu' e metti k3 interact, ti ci vogliono circa 300 euro, ma perche' castrare il k7 con gomme non all'altezza! lascia stare i rennsport che sono gomme di 10 anni fa', lascia stare gli stradali puri e buttati su prodotti evoluti come appunto k3 interact o se riesci a trovarli qrr (maledetta dunlop)
                  direi

oppure in alternativa ti compri un k1 e metti le rennsport.

Comment

• Font Size
                    le rennsport le conosco come la mia fidanzata e ci avevo pensatyo ma se andate indietro c'? un altra discussione dove dico che ci devo fare un p? di km e le con lre nne non ci ho mai fatto pi? di 3000 km.
                    comunque finalmente ieri sera abbiamo risolto.non ho pi? postato perch? qui sta nevicando e le linee sono bloccate.
                    devo dargli altri 50 euro e mi manda gli sportsmart!
                    ho provato da giovo ma vuole ricarica poste pay e per principio non ne faccio...e cmq vengono 225 pi? spedizione.cosi le pago 5 euro in pi? alla fine...senza pagare la spedizione.so che mi fa questo prezzo "per scusarsi"...ma chissenefrega intanto me le godo...ma da oggi in poi giuro su *** che non mi attacco pi? alle offerte.pago quello che devo paqg? e **********....mica me posso impazzi a fa ducento telefonate dall'afghanistan in italia e ad aspettare gli orari giusti per chiamare dato il fuso...stavo a divent? scemo aoh.....

Comment

• Font Size
                      cazz Didi 200 telefonate dall'afganista... manda un piccione viaggiatore che mi sa che fai prima
                      comunque la prossima volta vai di pneusgiovo, ricarica postepay e vai tranquillo e sereno
                      io ormai le compro da pi? di 2 anni da lui e mai avuto problemi

Comment

• Font Size
                        lo so ma io mi trovo meglio col bonifico..in pi? ti toccava tornare a casa...aspettare perch? lavoro tutto il giorno che arrivasse il venerdi ecc ecc...cosi dopo tutto sto bordello alla fine...sportsmart....minchia sono un disastro...sar? che dopo 5 mesi e mezzo in afghanistan la capoccia nun regge pi?...e sfido chiunque...

Comment

• Font Size
                          niente...alla fine neanche le sportsmart...
                          ? andato mio cognato oggi pomeriggio e gli ha sbroccato...si ? preso una coppia di metzeler m5 e lo ha mandato a quel paese.quindi ora proviamo queste ormai il danno ? fatto.ma almeno un set di gomme ? stato preso...

Comment

• Font Size
                            guarda che le sportec M5 sono GRAN GOMME stradali

sovrapponibili in tranquillit? alle sportsmart direi che sei caduto in piedi....alla granda

Comment

• Font Size
                              ???
                              ho sempre usato i rennsport con cui mi trovavo da ***...delle m5 non conoscevo quasi l'esistenza...
                              quando l'ho sentito stasera mi veniva quasi da piangere...ho visto solo come erano da internet e il disegno mi sembrava anche eggermente turistico...
                              vedremo...tra 20 giorni le monto e vi far? sapere.che odissea mamma mia.

Comment

• Font Size
                                le M5 fanno parte del segmento SPORT TRACK dove sono in compagnia con le DiabloRossoCorsa,SportSmart,BT016 pro,power pure ecc gomme sportive stradali con un occhio alla pista

se non ne conoscevi l'esistenza....semplicemente vivi tra un pesco e un pero
                                Last edited by bosco_RR; 04-03-11, 19:25.

Comment

X
                                Working...
                                X