Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 K7 => Anteriore che "scivola"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    andare in giro rilassato con le k3 con sto tempo...? roba da gente con le palle

non sono assolutamente gomme che ti danno confidenza in inverno

fai come ti dicono i ragazzi!!! ricontrolla il setup e nell'eventualit? riportalo DI SERIE come dice il libretto gomme 2.3 e 2.5 a freddo con un manometro degno ....e poi tutto il resto aspetta pure comodo la primavera inutile fasciarti la testa ora con gomme nate x l'estate piena
    Last edited by bosco_RR; 02-03-11, 13:00.

Comment

• Font Size
      fa troppo freddo x le k3!

Sono gomme da estate piena!
      Ora si va bene con gomme molto stradali tipo roadsmart o power 2ct..

Controlla bene anche la pressione!

Comment

• Font Size
        ho capito....vorr? dire che andr? pi? tranquillo!
        Erano meglio le Pirelli Diablo.... bei tempi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by eyesice View Post
          va a gusti, io con le diablo corsa mi sono trovato malissimo
          comunque abbi fede che arriver? il bel tempo e vedrai che goduria
          intanto io mi diversto col vfr con freddo becco e dunlop 209 gp race, anche se non si scaldano tntissimo col freddo di milano almeno giro un p? per farmi le ossa mentre il suzukino sta al calduccio sotto al telo

Comment

• Font Size
            Ciao,ho letto e si,mi sa che la temperatura non ? ideale ora,col freddo si,meglio ammorbidire il settaggio sospensioni,la pressione io la terrei leggermente pi? scarsa di quello indicato dalla casa...poi le strade sn ancora sporche un p? di tutto...vedrai che qnd avrai sistemato la moto e far? pi? caldo,le strade pure saranno migliori,allora ti dar? pi? sicurezza l'anteriore...

Comment

• Font Size
              Originally posted by eyesice View Post
              No,le Diablo normali direi proprio di no....le Corsa si.

Ogni gomma vuole la sua stagione,e "scarpe" come le Racetec van bene come minimo dai 20? in su....ma visto che si va verso la primavera e l'aumento delle temperature ? meglo "penare" un pochino ora ma avere delle gomme giuste poi.

In quelle condizioni malediresti avere delle gomme come le Diablo normali....anche se fortunatamente non le fanno pi?.

Comment

• Font Size
                io con una banale hornet...solo sistemata di sospensioni e accorciata....con delle "banali" diablo standard nel tortuoso non eccessivamente voloce ho fatto passare brutti quarti d'ora agli amici maxi moto e mescole muniti

io non posso parlare "male" delle diablo standard peccato solo che con lamia guida mi duravano solo 5000km

scherzi a parte per strada gomme schifose non credo che esistano io ho visto fare cose dell'altro....

..... da gente con dei guzzi V11 e pirelli angel che ti porresti davvero il dubbio se le leggi della fisica sono vere

certo che su una hornet o una griso parti che sai che puoi metterci anche "certe"gomme mettere un treno di diablo standard su un gsxr o un cbr o una 1098 diciamo che ? stare un po risicati con l'eventuale margine
                Last edited by bosco_RR; 05-03-11, 07:30.

Comment

• Font Size
                  Bosco...io le ho avute UNA volta....anzi,in verit? montai solamente la posteriore per andare in vacanza in Valle d'Aosta perch? dovevo fare parecchia autostrada,m'? bastata quella per farle fuori dal mio "catalogo".

Finch? son durate andavano benissimo eh...nulla da dire,anche se le Corsa erano moolto meglio....il pacco ? che m'ha mollato di botto su una rotonda con asfalto di quelli giusti appena rifatto...l'ultima mina della mia Gixxer.

Da quel giorno fanc.... Diablo standard.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Bosco...io le ho avute UNA volta....anzi,in verit? montai solamente la posteriore per andare in vacanza in Valle d'Aosta perch? dovevo fare parecchia autostrada,m'? bastata quella per farle fuori dal mio "catalogo".

Finch? son durate andavano benissimo eh...nulla da dire,anche se le Corsa erano moolto meglio....il pacco ? che m'ha mollato di botto su una rotonda con asfalto di quelli giusti appena rifatto...l'ultima mina della mia Gixxer.

Da quel giorno fanc.... Diablo standard.
                    io su una hornet posso anche permettermi il lusso i una diablo standar su un gsxr ci penserei meglio eh il male della vecchia generazione Pi/Me poca costanza di rendimento da nuove bene,al 50/60% per? non ne avevano +

oggi le cose sono sensibilmente migliorate,non ancora ai livelli di dunlop per?

Comment

• Font Size
                      E' che dovevo fare tanta autostrada...all'andata Padova-Aosta se avessi avuto anche la posteriore Corsa ne avrei fatta fuori met? con l'andatura che avevo....figurati che in proporzione c'ho messo meno a farmi 400 e rotti km con cielo che a chiamare plumbeo ? dir poco che non 30 sotto l'acqua per andare fin su al Gran San Bernardo....e questo alle 21 di sera...per? ? stata epica,visto che ero in solitaria mentre un paio d'amici m'aspettavano gi? su in albergo dal giorno prima belli al calduccio.

Per quello s'? comportata pi? che bene,ma ammetto che quando m'ha mollato aveva pi? o meno 8000Km sul groppone ed era pure Novembre....? ancora montata sul cerchio quella maledetta.

Comment

• Font Size
                        ma va a cagare luca cosa volevi ancora da quella gomma,il sangue??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          ma va a cagare luca cosa volevi ancora da quella gomma,il sangue??
                          ..a occhio era ancora buona eh..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            ... oggi le cose sono sensibilmente migliorate,non ancora ai livelli di dunlop per?
                            Da sostenitore delle Pirelli con questa affermazione hai guadagnato 100 punti sulla fidelity.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              ..a occhio era ancora buona eh..
                              se al tuo occhio era buona come l'anteriore del VFR che stai cambiando...siamo messi bene
                              comunque la resa della gomma dipende molto dalla moto, la Pilot sport che sto usando sul vfr ? del 2003, sul 636 dopo 1000km di rodaggio mi faceva cagare, se aprivo la smoto sgommava, sul vfr '98 posso scannare perfino col bagnato senza che derapi...e non ho mica il TC come quei fighetti di nuova generazione...basta solo girare tutto il gas ed il motore si "autocontrolla"
                              col gsxr non proverei a metterla nemmeno se mi pagassero per provare a vedere il risultato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOSKA View Post
                                se al tuo occhio era buona come l'anteriore del VFR che stai cambiando...siamo messi bene
                                No no ti giuro,se la vedi pare messa bene anche adesso che ? la da 6 anni ormai....e dal battistrada diresti che altri 2000Km li farebbe tranquillamente,solo aveva finito il grip.

Comment

X
                                Working...
                                X