Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e che centro io , con voi napuli , se si fa la sfida bene altrimenti lasciatemi fuori , voglio avere a che fare solo con gente che parla poco e fa i fattii
e che centro io , con voi napuli , se si fa la sfida bene altrimenti lasciatemi fuori , voglio avere a che fare solo con gente che parla poco e fa i fattii
si per? adesso calmati..........hai sparato la cazzatina ora taci
la moto di dany ha 214 cv
le 999 RS preparate hanno fatto 319 kmh orari effettivi a monza
quindi cancelli sta cippa de *****
stupido
io sono l'ultimo baluardo contro i pomponi, l'unico che pu? ostacolare
e voi mi macate pure di rispetto............
che schifo............
se la moto di deni a 214 cv dove cavolo vai bambacione che non sei altro??
magari li prende all'ultimo tutti quei cavalli e non riesce a sfruttarli in pista. live, da parte sua, avendo vissuto una giovinezza agiata nella combriccola di malviventi cazzaroni che facevano le corse clandestine probabilmente ha affinato la tecnica di correre su strada e quindi una volta partito davanti si preoccuper? di far da tappo e chiudere tutte le porte.
almeno io ho capito che la sfida con dany deve essere fatta nella stessa pista nello stesso giorno per non avere troppe varibili in mezzo alle balle!!!!
Comment