Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto mi s? che ho fatto il danno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto mi s? che ho fatto il danno

ciao a tutti ,stamattina mi sono messo dietro a regolare la vite del freno motore del mio 600 k6... ho parlato anche con russo e finamente tutto sembra procedere per il meglio quanto nell'ultimo mezzo giro di vite.. la vite si ? spezzata... cavoli e adesso ????? ho smontato il meccanismo ma non ? una vite normale ? un p? particolare... dove si pu? prendere ??? vi prego aiutatemi

Uploaded with ImageShack.us

• Font Size
    In concessionario?

Comment

• Font Size
      da una rottamaio??? come ricambio suzuki hai chiesto???
      altrimenti cerca sulla baja il ricambio usato
      non hai una foto della vite in questione??
      ma volevi aumentare o diminuire il freno motore?? io ho notato che con la frizione antisaltellamento il mio 750 k8 in scalata/staccata entra quasi in folle in curva..a volte ? un pelo spiazzante

Comment

• Font Size
        la vite ? quella che si vede divisa in due.. cmq ho montato la yoshi e il freno motore lo facevo gestire dal programma..cmq provo a sentire dal mecc perch? il conce dove di solito ordinavo ste cose ha chiuso

Comment

• Font Size
          trovata dal mecc !! l'unica che devo prendere tutto il pezzo 35 euro.... va b? l'importante che si risolto tutto

Comment

• Font Size
            a me sembra una banalissima "lever assy" codice 13420-44G00 che e' anche la stessa cosa che gestisce il minimo. e soprattutto l'arricchitore miscela in fase di avvio...

se non e' quella.. allora mi sa che devi trovare un corpo farfallato rotto/nuovo

Comment

• Font Size
              La vite del freno motore? Son proprio ignorante....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                La vite del freno motore? Son proprio ignorante....
                no mi sono espresso male io ..... ? la vite che controlla le valvole secondarie nel corpo farfallato e con la centralina yoshi andando a intervenire proprio su quella vite si pu? gestire il freno motore elettronicamente...

Comment

X
                Working...
                X