Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filo sensore velocit? k5 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

filo sensore velocit? k5 1000

ho da montare lo speed calibrator dell'i2m sul k5 1000,

domanda:

nello schema elettrico vedo che ci sono 3 fili che escono dal sensore di velocit? e 2 di questi vanno alla strumentazione,nello specifico il nero/ rosso e il rosa ,
    sapete qual ? dei 2 quello nel quale devo fare ponte cn il calibrator?

• Font Size
    come non detto ho trovato sul manuale dell'i2m che ? proprio quello rosa, scusate per il topic

Comment

• Font Size
      la stai proprio smontando filo per filo questa moto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        la stai proprio smontando filo per filo questa moto!!!!!!!!!
        taci che ieri pomeriggio l'ho passato tutto con saldatore e stagno a attaccare fili e filetti...

Comment

• Font Size
          dillo perdonami,,,quando fai il vent...mi consigli di mettere il filtro sfiato appena fuori dal basamento o metto un tubo che faccia da prolunga allontando il filtro dal motore ???

io opterei x la prima ma volevo sentire un tuo consiglio... il tennnico in questione sei tu famme sap? buon w.i.p. ciao sapo

Comment

• Font Size
            Originally posted by saponettak5 View Post
            dillo perdonami,,,quando fai il vent...mi consigli di mettere il filtro sfiato appena fuori dal basamento o metto un tubo che faccia da prolunga allontando il filtro dal motore ???

io opterei x la prima ma volevo sentire un tuo consiglio... il tennnico in questione sei tu famme sap? buon w.i.p. ciao sapo
            allontana il filtro cos? l'olio ha tempo di depositarsi prima sul tubo e tornare gi?

Comment

X
            Working...
            X