Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akrapovic evolution e omologazione k5-k6 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    akrapovic evolution e omologazione k5-k6 1000

    ho preso un k6 1000 cn il suddetto scarico (full titanium evolution)

    il terminale ? distrutto causa numerose scivolate in pista ma i collettori sn sani,

    siccome il k6 nn ? catalizzato volendo usare lo scarico anche in strada l'akrapovic fornisce il silenziatore cn il certificato d'omologazione cn dbkiller per quei collettori?
    qualcuno saprebbe darmi anche il codice ricambio per ordinare?

  • Font Size
    #2

    2 codici...scegli se full titanio o full carbon

    Comment


    • Font Size
      #3
      avendo la mat black farei full carbon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie bosco! ma quello che vorrei capire ? se ha il foglio d'omologazione con il dbkiller o meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci sono molti certificati di omologa sul sito akrapovic.it


          ma se gli mandi una mail ti mandano un PDF con il certificato,quando persi il mio gli? lo chiesi e me lo mandarono

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            ci sono molti certificati di omologa sul sito akrapovic.it


            ma se gli mandi una mail ti mandano un PDF con il certificato,quando persi il mio gli? lo chiesi e me lo mandarono
            no ma quello che chiedo ? sul silenziatore c'? stampato il codice, su quello che ho io nn vedo niente, a meno che nn sia stato abraso da una scivolata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dillo View Post
              no ma quello che chiedo ? sul silenziatore c'? stampato il codice, su quello che ho io nn vedo niente, a meno che nn sia stato abraso da una scivolata
              AHHHHHHHHHH ora ho capito

              claudio....se quello che hai tu ? il competition completo akra al 99% NON ? omologato stradale anche se ha il dbkiller devi prendere solo il terminale SLIP ON omologato di akra ...dovrebbe e dico dovrebbe essere compatibile coi collettori

              comunque se non ci si capisce tanto dal sito mandagli una mail,ti rispondono
              Last edited by bosco_RR; 27-02-11, 12:25.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                AHHHHHHHHHH ora ho capito

                claudio....se quello che hai tu ? il competition completo akra al 99% NON ? omologato stradale anche se ha il dbkiller devi prendere solo il terminale SLIP ON omologato di akra ...dovrebbe e dico dovrebbe essere compatibile coi collettori

                comunque se non ci si capisce tanto dal sito mandagli una mail,ti rispondono
                ma sn dei cialtroni allora

                cosa gli costa omologare per la strada anche il silenziatore del completo se tanto nn ci sono catalizzatori e niente?!??!?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ehhh c'hai ragione
                  se hai solo il fodero rovinato prendi il kit di ricambio e via quando ammaccai il titanio io feci cosi,ricambio akra una punta al cobalto sen? non lo fori il titanio e via

                  una serigrafia sul cap te la fai fare da qualcuno che fa le targhette,coppe, costa una cazzata

                  il foglio di omologa del terminale akra x la tua moto lo chiedi alla akra via mail e non ti manca nulla


                  praticamente ti ho raccontato le mie mosse nel 2005
                  Last edited by bosco_RR; 27-02-11, 12:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    ehhh c'hai ragione
                    se hai solo il fodero rovinato prendi il kit di ricambio e via quando ammaccai il titanio io feci cosi,ricambio akra una punta al cobalto sen? non lo fori il titanio e via

                    una serigrafia sul cap te la fai fare da qualcuno che fa le targhette,coppe, costa una cazzata

                    il foglio di omologa del terminale akra x la tua moto lo chiedi alla akra via mail e non ti manca nulla


                    praticamente ti ho raccontato le mie mosse nel 2005
                    ma ? talmente messo male che devo proprio sostituirlo...
                    adesso chiedo ad omniaracing se lo slipon omologato monta sui collettori evolution

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X