Finalmente ho trovato la moto Gsx-r 600 k6 2.700 km praticamente nuova,l'unica pecca il colore rosso nera...ma al prezzo che me l'ha data credo valga la pena.....ora avrei bisogno di consigli,siccome ? usata pochissimo ed e stata un po ferma interventi da fare? cambio olio o non vale la pena? poi pensavo di cambiare gli specchietti e metterli piccoli in carbonio senza frecce che dite?come colore vorrei farla nera e blu che mi consigliate di fare?? grazie ragazzi consigliatemi anche altro saranno ben accetti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquistata Gsx-R 600 K6
Collapse
X
-
Se come dici ? stata ferma per un po la sostituzione dell'olio ? obbligatoria. Tieni presente che l'olio si deteriora con il tempo anche per ossidazione; ingrassa il tutto cavi, catena, controlla la pressione delle gomme, svuota il serbatoio della benzina rimasta e metti un detergente per i residui della benzina visto i pochi Km quella presente avr? fatto sicuramente qualche deposito. Le frecce... meglio le originali.Last edited by monoblocco; 28-02-11, 07:06.
Comment
-
Non ci posso credere!!!!
un altro valdostano!?!?!?
Complimenti per l'acquisto! quanto l'hai pagata? presa da privato o cosa?
Cmq andiamo per gradi:
da quanto tempo ? ferma?
in ogni caso un bel cambio olio e filtro,un pulita alla catena e la sostituzione del liquido dei freni credo siano il minimo dato che la moto ha cmq 5 anni.
Di certo se le gomme sono ancora i bt014 originali saranno di legno quindi conviene cambiare.
GLi specchietti lasciali stare che se ti pizzicano gli sbirri ti sequestrano il libretto e te ne fai per 400€ e rotti senza contare che per mettere le frecce dovresti forare la carena e difficilmente verrebbe un bel lavoro.
Per le carene direi che i colori son gusti anche nera/blu mi sa di + orrenda di nera/rossa cmq se proprio vuoi cambiargli colore recupera un set di carene vtr complete di copriserbatoio e falle come preferisci.
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostNon ci posso credere!!!!
un altro valdostano!?!?!?
Complimenti per l'acquisto! quanto l'hai pagata? presa da privato o cosa?
Cmq andiamo per gradi:
da quanto tempo ? ferma?
in ogni caso un bel cambio olio e filtro,un pulita alla catena e la sostituzione del liquido dei freni credo siano il minimo dato che la moto ha cmq 5 anni.
Di certo se le gomme sono ancora i bt014 originali saranno di legno quindi conviene cambiare.
GLi specchietti lasciali stare che se ti pizzicano gli sbirri ti sequestrano il libretto e te ne fai per 400€ e rotti senza contare che per mettere le frecce dovresti forare la carena e difficilmente verrebbe un bel lavoro.
Per le carene direi che i colori son gusti anche nera/blu mi sa di + orrenda di nera/rossa cmq se proprio vuoi cambiargli colore recupera un set di carene vtr complete di copriserbatoio e falle come preferisci.
che dite??Last edited by existingandre; 28-02-11, 21:45.
Comment
-
-
Originally posted by existingandre View PostEh gia gia propio un'altro valdostano.....Di dove 6?io vicino aosta cmq l'ho presa da poco a 5000 euri.... cmq gli specchietti non mi vanno propio giu perche dici che mi sequestrano il libretto se li metto in carbonio piu piccoli e metto le frecce non c'e problemi....cmq la mia idea ? questa....
che dite??
5000€ ? il suo prezzo dato che a 4500/5000 trovi dei 750k6.
Se metti gli specchi a goccia in carbonio (che non sono omologati) e ti ferma il simpaticone di turno ti scippa il libretto,fidati....
Cmq fa piacere ogni tanto beccare qualche altro valdostrano! io negli ultimi annio per strada in zona ho girato pochino per cui non sono molto aggiornato cmq che moto avevi prima?Last edited by ricgsx; 01-03-11, 07:29.
Comment
-
Originally posted by ricgsx View Postabito a sarre.
5000? ? il suo prezzo dato che a 4500/5000 trovi dei 750k6.
Se metti gli specchi a goccia in carbonio (che non sono omologati) e ti ferma il simpaticone di turno ti scippa il libretto,fidati....
Cmq fa piacere ogni tanto beccare qualche altro valdostrano! io negli ultimi annio per strada in zona ho girato pochino per cui non sono molto aggiornato cmq che moto avevi prima?
Cmq avevo una yamaha r6 2002 ma nel 2007 poi fino ad ora piu nulla infatti sono rimasto fregato con l'assicurazione...
Comment
-
Originally posted by existingandre View PostBeh nn ? che non mi piace ma il rosso non mi piace molto come colore....cmq credo che con 300 euro dovrei rifarla...
una verniciatura decente da carrozziere ti costa almeno 2 se non 3 volte tante...
Lascia stare le carene originali e se proprio vuoi pasticciare recupera delle vtr stradali.
Comment
-
Originally posted by ricgsx View Post300??
una verniciatura decente da carrozziere ti costa almeno 2 se non 3 volte tante...
Lascia stare le carene originali e se proprio vuoi pasticciare recupera delle vtr stradali.
Cmq scusa ma il maxi emendamento al decreto milleproroghe con gli specchietti omologati dici che nn c'entr nulla?
Comment
X
Comment