Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki 1000 K3 - k4 Cambio elettronico peppo e yoshi
Una domanda.. Ma la rimappatura fatta da peppo ? fatta in modo da diventare em pro oppure nella versione precednte quindi con l'obbligo di usare l'adjouster box per modificare la mappatura?
Io co. Il 600 k4 ero impazzito al telefono con lui per poter trovare quel pin invano..
Una domanda.. Ma la rimappatura fatta da peppo ? fatta in modo da diventare em pro oppure nella versione precednte quindi con l'obbligo di usare l'adjouster box per modificare la mappatura?
Io co. Il 600 k4 ero impazzito al telefono con lui per poter trovare quel pin invano..
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
la centralina del k4 si usa solo con l'adjuster box..non diventa una EM-PRO!
strano...peppo era impazzito al telefono per cercare di recuperare lo schema.
io avevo una centralina youshi vera e non era riuscito ad aiutarmi....
a sto punto due domande... se io sostituisto il sensore cavalletto con uno lineare da cambio elettronico che va direttamente cablato sul sensore cavalletto (per avere una risposta piu' rapida)
due... posso metterlo anche con centralina originale tanto taglia correnete e basta giusto?
strano...peppo era impazzito al telefono per cercare di recuperare lo schema.
io avevo una centralina youshi vera e non era riuscito ad aiutarmi....
a sto punto due domande... se io sostituisto il sensore cavalletto con uno lineare da cambio elettronico che va direttamente cablato sul sensore cavalletto (per avere una risposta piu' rapida)
due... posso metterlo anche con centralina originale tanto taglia correnete e basta giusto?
il sensore cavalletto lo puoi sostituire con uno da cambio elettronico !
metterlo con la centralina originale non puoi in quanto la questa non ? proigrammata per un taglio su 2 cilindri ma ben s? come sicurezza ! in poche parole ti spegne la moto!
la yoshi invece ha un tempo di cambiata calcolato e lavora solo su 2 cilindri .. 2 e 3 !
Comment