Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki 1000 K3 - k4 Cambio elettronico peppo e yoshi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki 1000 K3 - k4 Cambio elettronico peppo e yoshi

Ciao ragazzi, dove vado a collegare il cambio elettronico di peppo a 3 fili, su suzuki 1000 k3- k4, con contralina rimappata peppo ?

Mi sapere dire i pin esatti ?

Grazie

Evo

• Font Size
    Una domanda.. Ma la rimappatura fatta da peppo ? fatta in modo da diventare em pro oppure nella versione precednte quindi con l'obbligo di usare l'adjouster box per modificare la mappatura?

Io co. Il 600 k4 ero impazzito al telefono con lui per poter trovare quel pin invano..

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by evolution125 View Post
      Ciao ragazzi, dove vado a collegare il cambio elettronico di peppo a 3 fili, su suzuki 1000 k3- k4, con contralina rimappata peppo ?

Mi sapere dire i pin esatti ?

Grazie

Evo
      nessun pin , sul k3 si usa il sensore cavaletto pi? un positivo per dare corrente al cambio!

non ? un k5......
      Last edited by bepperacing; 27-02-11, 17:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by simon-x View Post
        Una domanda.. Ma la rimappatura fatta da peppo ? fatta in modo da diventare em pro oppure nella versione precednte quindi con l'obbligo di usare l'adjouster box per modificare la mappatura?

Io co. Il 600 k4 ero impazzito al telefono con lui per poter trovare quel pin invano..

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
        la centralina del k4 si usa solo con l'adjuster box..non diventa una EM-PRO!

Comment

• Font Size
          strano...peppo era impazzito al telefono per cercare di recuperare lo schema.

io avevo una centralina youshi vera e non era riuscito ad aiutarmi....

a sto punto due domande... se io sostituisto il sensore cavalletto con uno lineare da cambio elettronico che va direttamente cablato sul sensore cavalletto (per avere una risposta piu' rapida)

due... posso metterlo anche con centralina originale tanto taglia correnete e basta giusto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by simon-x View Post
            strano...peppo era impazzito al telefono per cercare di recuperare lo schema.

io avevo una centralina youshi vera e non era riuscito ad aiutarmi....

a sto punto due domande... se io sostituisto il sensore cavalletto con uno lineare da cambio elettronico che va direttamente cablato sul sensore cavalletto (per avere una risposta piu' rapida)

due... posso metterlo anche con centralina originale tanto taglia correnete e basta giusto?
            il sensore cavalletto lo puoi sostituire con uno da cambio elettronico !
            metterlo con la centralina originale non puoi in quanto la questa non ? proigrammata per un taglio su 2 cilindri ma ben s? come sicurezza ! in poche parole ti spegne la moto!

la yoshi invece ha un tempo di cambiata calcolato e lavora solo su 2 cilindri .. 2 e 3 !

mi spiace ma con l'originale non si f? niente!!

Comment

X
            Working...
            X