io lo uso sulle mie 2 moto e quella di mio fratello e va molto bene. infatti ne o appena acquistati altri 10 litri 10w50 per la nuova stagione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bardahl xtc c60 10w50
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
raga ieri pomeriggio ho aquistato 4 litri di questo olio... motorex power cross 10w60 full syntetic specifiche jaso mat 903 2006/api sj lo conoscete ??? il rivenditore si ? impegnato parecchio e siccome nn m'interessava + di tanto , gli ho tirato il prezzo da un listino di euro 23.50 euro lo pagato 15.95 euro al litro. ho fatto bene secondo voi???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
non lo conosco ma dalle specifiche internazionali , sembra buono, anxche se ? un J, il bardhal ? un M...Last edited by leo esperanza; 26-02-11, 09:25.
Comment
-
Anche io uso sempre quello, mai un problema ma soprattutto mai un rabbocco.
Io lo prendo su eBay a circa 14 al litro, ti regalano anche filtro e grasso catena, ci sono diversi rivenditori che appaiono anche sul sito Bardahl come rivenditori ufficiali
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postraga ieri pomeriggio ho aquistato 4 litri di questo olio... motorex power cross 10w60 full syntetic specifiche jaso mat 903 2006/api sj lo conoscete ??? il rivenditore si ? impegnato parecchio e siccome nn m'interessava + di tanto , gli ho tirato il prezzo da un listino di euro 23.50 euro lo pagato 15.95 euro al litro. ho fatto bene secondo voi???
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by bobber View Poste' ottimo sapo, l'unico che veramente ammorbidiva ilk ccambio delle r-1 a carbLast edited by saponettak5; 26-02-11, 17:37.
Comment
X
Comment