Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bardahl xtc c60 10w50

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io lo uso sulle mie 2 moto e quella di mio fratello e va molto bene. infatti ne o appena acquistati altri 10 litri 10w50 per la nuova stagione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lollosauro View Post
      sapo libera la posta!!!
      sorry ..

Comment

• Font Size
        raga ieri pomeriggio ho aquistato 4 litri di questo olio... motorex power cross 10w60 full syntetic specifiche jaso mat 903 2006/api sj lo conoscete ??? il rivenditore si ? impegnato parecchio e siccome nn m'interessava + di tanto , gli ho tirato il prezzo da un listino di euro 23.50 euro lo pagato 15.95 euro al litro. ho fatto bene secondo voi???

Comment

• Font Size
          non lo conosco ma dalle specifiche internazionali , sembra buono, anxche se ? un J, il bardhal ? un M...
          Last edited by leo esperanza; 26-02-11, 09:25.

Comment

• Font Size
            Anche io uso sempre quello, mai un problema ma soprattutto mai un rabbocco.
            Io lo prendo su eBay a circa 14 al litro, ti regalano anche filtro e grasso catena, ci sono diversi rivenditori che appaiono anche sul sito Bardahl come rivenditori ufficiali

Comment

• Font Size
              Originally posted by saponettak5 View Post
              raga ieri pomeriggio ho aquistato 4 litri di questo olio... motorex power cross 10w60 full syntetic specifiche jaso mat 903 2006/api sj lo conoscete ??? il rivenditore si ? impegnato parecchio e siccome nn m'interessava + di tanto , gli ho tirato il prezzo da un listino di euro 23.50 euro lo pagato 15.95 euro al litro. ho fatto bene secondo voi???
              e' ottimo sapo, l'unico che veramente ammorbidiva ilk ccambio delle r-1 a carb

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                e' ottimo sapo, l'unico che veramente ammorbidiva ilk ccambio delle r-1 a carb
                oh grazie x il tuo positivo commento... secondo me ho acquistato un buon prodotto ad un buon prezzo... lo prover? e vi far? sapere...
                Last edited by saponettak5; 26-02-11, 17:37.

Comment

• Font Size
                  Ammazza, io ho fatto scorta lo scorso anno....ho guardato adesso e il prezzo ? salito allo stelle!
                  Last edited by Greyfox; 27-02-11, 09:32.

Comment

X
                  Working...
                  X