Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parlando sempre di sospensioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    patacca sperimenterai nn avere fretta,ma ? + importante che 'vagamente' hai un idea di come si comportan le tue sospensioni e di capire dove muoversi x migliorare poi se ? come dice red che gira e frulla hai una coperta corta ok,farai delle scelte ma da una base di partenza devi partire all'inizio e poi valutare di volta in volta che cambi qualcosa con l'intenzione di migliorare! Ti mando un pm col mio cell...

Comment

• Font Size
      Le modifiche alle sospensioni si sentono molto bene sulle sospensioni standard per? oltre un certo livello vanno in crisi......io me ne sono accorto la prima volta in pista ad Adria con caldo fotonico ma avevo appena preso la moto e oltre a arrivare a fondo corsa non riuscivo a tenere la corda....ad un certo punto sentivo che andavano a pacco anche in strada quando forzavo le ho regolate e messo una fascetta niente da fare allora le ho modificate e la moto adesso oltre a lavorare meglio tiene la corda ? pi? stabile in staccata e con il mono regolabile ho pi? possibilit? di cucirmi la moto addosso.

Comment

• Font Size
        le sosp. Jappo han dei limiti e si sanno,ma oggi negli ultimi modelli non vanno cosi male dai,poi in strada uno di solito cerca l'equilibrio generale non si fa il setup guardando le gomme vediamo se qualcosa di meglio si pu? fare c?n quello che c ?,son ottimista
        Last edited by bosco_RR; 25-02-11, 16:28.

Comment

X
        Working...
        X