Votate gente votate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a voi v'ha rotto pi? er c...o...
Collapse
X
-
ha letto oro ora del sodaggggino...ha detto che siamo delle merde delle cacchette che dobbiamo stare solo che muti..perch? siamo finiti e nelle comparative arriviamo ultimi peggio della ktm....cito testuale
io... lo odio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postha letto oro ora del sodaggggino...ha detto che siamo delle merde delle cacchette che dobbiamo stare solo che muti..perch? siamo finiti e nelle comparative arriviamo ultimi peggio della ktm....cito testuale
io... lo odio
io ho detto : mi sento tradito dalla suzuki, corre in sbk con una sola moto privata e da aiuti zero corre con una sola moto del mondiale e fa ridere...........ciliegina su motociclismo ha i cv di un pompone di qualche anno fa
non ho detto siete delle merde
ho detto sei una merdina e devi stare sottoposto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postciti molto male
io ho detto : mi sento tradito dalla suzuki, corre in sbk con una sola moto privata e da aiuti zero corre con una sola moto del mondiale e fa ridere...........ciliegina su motociclismo ha i cv di un pompone di qualche anno fa
non ho detto siete delle merde
ho detto sei una merdina e devi stare sottoposto
e anche altre nefandezze che adesso non ricordo..pentiti infedele
Comment
-
ma sta bmw in superbaicche le prende da tutte le parti...........haslamme e' sempre per le terre per falla anda'..........sta moto va forte solo in configurazione stradale......brucche
Comment
-
Voto live per un semplice motivo, dopo che ha detto che la 999 ? bella, neanche lo saluto piu se lo trovo per strada...
A tutto c'? un limite
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
la 2
kinghe c'avevi ragione tu
? 'na banderuola peggio de mastella
vedrai che si fa pure un 999Last edited by giuseppe_d; 24-02-11, 16:19.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postla 2
kinghe c'avevi ragione tu
? 'na banderuola peggio de mastella
vedrai che si fa pure un 999
non solo ? una banderuola...che voglio di sarebbe ppca cosa...ma una volta passato alla concorrenza denigra le precedenti e perculando pure....
Comment
X
Comment