ciao a tutti ragazzi ...sono a sottoporvi un quesito ....anzi un problema ..vi spiego ...oggi non avendo un ***** da fare ho deciso di mettere i tubi freni nuovi visto che gli altri erano diventati una schifezza .....quindi smonto tutto e comincio da davanti ....tutto ok ...fatto spurgo ....cambiato rondelline e messo tubi nuovi ...
poi son passato al posteriore dove stavo effettuando lo stesso procedimento quando pero ho finito di far tutto ....vado per provare e puf....sembra che nel freno post ci sia aria ....ecco procedo con lo spurgo ...ma nulla non si spurga....sento che nella pompa si sente l'aria perche quando premo il freno sento uno strano pffff dalla pompa ....quindi sicuramente ci stara aria dentro .....
ora non riesco a spurgarlo e non capisco perche .....sapete illuminarmi?
come risolvo ?
da premettere che non ho mai avuto problemi di nulla a fare qst semplici operazioni
poi son passato al posteriore dove stavo effettuando lo stesso procedimento quando pero ho finito di far tutto ....vado per provare e puf....sembra che nel freno post ci sia aria ....ecco procedo con lo spurgo ...ma nulla non si spurga....sento che nella pompa si sente l'aria perche quando premo il freno sento uno strano pffff dalla pompa ....quindi sicuramente ci stara aria dentro .....
ora non riesco a spurgarlo e non capisco perche .....sapete illuminarmi?
come risolvo ?
da premettere che non ho mai avuto problemi di nulla a fare qst semplici operazioni
Comment